Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Gioiella Micromilk Gioia del Colle  In vista del big match contro Spoleto, parlano gli ex Joventino, Bari e Corvetta.
  Stampa

  Giovedí 7 Dicembre 2017 - 12:14  
In vista del big match contro Spoleto, parlano gli ex Joventino, Bari e Corvetta. 
Sale l'attesa per la sfida di alta quota che andrà in scena Domenica 10, alle ore 18, al PalaCapurso di Gioia del Colle.
Gioiella Micromilk Gioia del Colle: 

A pochi giorni dal match di cartello della 14° giornata della pool Blu, ecco le dichiarazioni degli ex Luis Joventino, Andrea Bari e Antonio Corvetta.

LUIS JOVENTINO (Gioiella Micromilk G.d.C.) - "Sto bene e mi sento pronto per la sfida contro Spoleto. Domenica affronteremo una squadra forte, destinata a lottare, sino alla fine della stagione, per la promozione nella massima serie. Con il supporto dei nostri tifosi, cercheremo di riscattare la sconfitta dell'andata. Non è un collettivo impossibile da battere. Per ottenere la vittoria, dovremo esprimerci al massimo delle nostre potenzialità, dare battaglia su ogni pallone e sfruttare ogni minimo errore avversario".

ANDREA BARI (Monini Spoleto) - "Sarà una grande emozione tornare a Gioia dopo così tanto tempo. Ho vissuto due stagioni importanti in biancorosso, non solo dal punto di vista sportivo ma anche sul piano umano. La partita sarà difficilissima, come tutte quelle disputate sinora nel girone. Gioia dispone di un ottimo organico e, supportata dai loro fantastici tifosi, venderà cara la pelle. Ci sarà da divertirsi!"

ANTONIO CORVETTA (Monini Spoleto) - "La partita dell'andata é stata una vera battaglia all'ultimo respiro. Domenica ci attende una gara molto complicata, avendo, dall'altra parte della rete, una formazione organizzata ed equilibrata dal punto di vista tecnico. Gioia è una diretta concorrente nella lotta per le prime quattro posizioni di classifica. In tal senso, punteremo a tornare dal PalaCapurso con, in mano, quanti più punti possibili".

Si ringrazia Jacopo Brugalossi (Ufficio Stampa Monini Spoleto) per la collaborazione.

Ph. Marika Torcivia

Gianluca Falcone
Responsabile Ufficio Stampa Gioiella Micromilk G.d.C.
 

Italian Time: 8:07 - 16 Dic 2017
© 2008 Lega Pallavolo Serie A