La Sisley Volley coglie un’altra soddisfazione provneiente dal proprio vivaio, una stellina cresciuta in casa che adesso srta cominciano a brillare: si tratta di Ludovico Dolfo, classe 1989, trevigiano purosangue, alla Sisley Volley già dalla squadra Under13 in avanti, che ai Campionati Europei Junior appena conslusi a Brno si è distinto come uno dei giocatori più di talento in assoluto, vincendo il titolo di top scorer della manifestazione e quello di miglior schiacciatore.
Determeinante il suo contributo per portare l’Italia nei pressi del podio, al 5° posto, con il successo finale sulla Bielorussia 3-1.
“Peccato per il risultato, perchè potevamo arrivare in finale -spiega Ludovico- vedendo anche il livello delle altre squadre: dal punto di vista del gioco l’assenza di un opposto fisso che ci sostenesse si è fatta sentire nei momenti chiave, comunque è stata un’esperienza positiva, specialmente per me: i due premi? Sinceramente non mi aspettavo quello di miglior schiacciatore, mi ha dato molta gioia. Il futuro? Qui a Treviso con la Sisley Volley abbiamo il doppio impegno con la squadra Under20 che disputa anche il campionato di Serie B2 e per il domani, chissà…”.


 


 


CAMPAGNA ABBONAMENTI – Prosegue la campagna abbonamenti alla Sisley Volley Treviso 2008/2009. L’abbonamento è possibile acquistarlo direttamente negli uffici della sede Sisley Volley a La Ghirada, informazioni allo 0422 324227 e all’e-mail info@sisleyvolley.it . L’abbonamento alla prossima stagione orogranata, che inizierà ufficialmente con la prima di campionato il 28 settembre Sisley-Marmi Lanza Verona, comprende TUTTE le gare che la squadra giocherà nella stagione al Palaverde, le 13 di regular season di Campionato Serie A1 TIM, tutti i play-off (anche eventuali finali) e tutte le gare di Challenge Cup. Alcune promozioni speciali riguardano le famiglie (sconto 10% per chi acquista più abbonamenti), e soprattutto i giovani: l’operazione “Curva Giovane” permette agli Under 18 di acquistare un conveniente abbonamento di Gradinata Sud a 50 euro, e chi ne acquista due ne avrà un terzo in omaggio. Inoltre convenzioni con le strutture de La Ghirada e sconti su vari prodotti degli sponsor-Sisley sono compresi nell’abbonamento, oltre all’iscrizione alla Community Orogranata e all’omaggio esclusivo, il minipallone Mikasa griffato Sisley Volley.
I prezzi: Gradinata Sud 80 euro (Under 18 50 euro), Distinti 130 euro, Centrali 250 euro (con park Gregory riservato), Supercentrali (con park Gregory riservato)  470 euro.


 


Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina