La Carige Genova che nella stagione 2011 militerà nel campionato di pallavolo maschile serie A2 e SAYE s.p.a., holding genovese di partecipazione e servizi, hanno stipulato un accordo di sponsorizzazione di durata annuale.
La collaborazione si va ad aggiungere ai numerosi altri accordi già assunti dalla rinomata società di pallavolo che completa così un palmares di partner di tutto rispetto in vista dell’ormai prossimo avvio della stagione agonistica.
Carige Genova è la società che prosegue lo storico percorso avviato dalla Igo Genova Volley, capace di riportare sotto la luce della lanterna la pallavolo che conta dopo oltre vent’anni di esilio forzato.

Il Presidente di Carige Genova, Giovanni Catanzaro, ha così commentato il nuovo accordo:”Per noi è un onore annoverare tra le nostre partnership anche un Gruppo di grande prestigio come SAYE. Abbiamo creato una nuova società per iniziare un percorso importante. Con l’aiuto delle istituzioni e delle aziende genovesi contiamo di consolidarci in serie A”.

“Per SAYE questa intesa con Carige Genova – ha commentato Paolo Delprato, amministratore delegato di SAYE – evidenzia la nostra volontà di voler contribuire ad iniziative importanti e significative che riguardano il territorio genovese. Dopo anni difficili la pallavolo genovese ritorna ad intravedere importanti traguardi, un grande risultato che sarà reso possibile solo dall’appoggio di enti, istituzioni e realtà locali in grado di dare il massimo appoggio alla società”.

SAYE s.p.a., con sede a Genova e a capo dell’omonimo gruppo, opera prevalentemente in acquisizioni di partecipazioni di maggioranza e di minoranza qualificata in piccole e medie aziende italiane ed estere, senza preclusione per i settori di appartenenza, attive in nicchie di mercato in cui detengono posizioni di leadership e distinte da marchi fortemente caratterizzati. Il Gruppo SAYE opera inoltre nel settore dei servizi di consulenza strategica e direzionale alle imprese.

Nella foto: Il capitano Massimo Pecorari con la Coppa Italia di serie B1 maschile vinta a Molfetta.

Paolo Noli
Resp. Ufficio stampa
Carige Genova