L’avvio del prossimo campionato di Serie A1, previsto per fine settembre, è ancora lontano, ma si conosce già il giorno di inizio della preparazione fisica della Bre Banca Lannutti: lunedì 6 agosto.

La squadra di Roberto Piazza infatti inizierà in questa data gli allenamenti tecnici presso il PalaBreBanca ai quali si alterneranno sedute di pesi e di piscina.

La novità dell’estate 2012 è sicuramente il ritiro della formazione cuneese, previsto al Palazzetto dello Sport di Sauze d’Oulx, dal 17 al 24 agosto.

Sauze d’Oulx si trova in Alta Valle Susa (Provincia di Torino), a quota 1.509 metri d’altitudine. Circondata dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris, ha da sempre la nomea di “Balcone delle Alpi”, proprio per la sua stupenda posizione geografica.
Sauze è una delle località turistiche più rinomate al mondo grazie ad una clientela consolidata negli anni che ha dimostrato di apprezzare l’eccellente livello dei servizi di accoglienza offerti: strutture alberghiere, chalet in alta quota, bar, ristoranti e varie possibilità di svago e benessere nel dopo sci. Sauze d’Oulx non è soltanto la sede ideale per praticare molti sport invernali ma è anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana.

Per tutte le informazioni turistiche e ricettive della zona: www.comune.sauzedoulx.to.it