Per la quarta stagione consecutiva Luigi Mastrangelo vestirà la maglia della Bre Banca Lannutti. Poche ore dopo il ritorno del centrale della Nazionale dagli Stati Uniti, “Mastro” ha concluso un accordo con la società Piemonte Volley confermando la voglia reciproca di proseguire una collaborazione proficua.

Sarà uno dei giocatori a disposizione del coach Roberto Piazza nel nuovo progetto “disegnato” dal presidente Valter Lannutti e dal suo staff: un mix tra giovani che hanno voglia di confermare il loro valore e giocatori esperti capaci di guidare la squadra nei momenti più difficili.

“Mi piace pensare che la città – ha detto il centrale ai dirigenti – pensi a me come un atleta che veste questa maglia con onore e rispetto, in una piazza del volley nazionale apprezzata da tutti”. L’accordo tra “Mastro” e la società cuneese “batte” sul tempo, smentendole, le notizie su un’ipotetica firma contrattuale posta dal centrale con altre società.

Sia con la Nazionale sia con il club, Mastrangelo è uno dei simboli del volley italiano e la Bre Banca Lannutti ha posto un altro tassello importante per la prossima stagione, nonostante le contingenti difficoltà economiche della pallavolo in generale.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley