Sono tanti i tifosi gialloblù di Casa Modena che stanno rinnovando l’abbonamento per la prossima stagione: nei primi 3 giorni sono quasi 200 le tessere sottoscritte!
La Campagna Abbonamenti 2012/2013 si è aperta ufficialmente mercoledì scorso: fino a venerdì prossimo, 20 luglio, gli abbonati della scorsa stagione godranno del diritto di prelazione per confermare settore e posto, mentre da martedì 24 luglio spazio ai nuovi abbonati o a chi vorrà cambiare settore o posto.
“Giovani, Campioni, Divertenti” e slogan scelto da Pallavolo Modena che
vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, c’è l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.