Dopo aver superato la compagine del Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nei Quarti di Finale, la Bre Lannutti si sta preparando per affrontare le Semifinali PlayOff 5° posto UnipolSai.
In base al tabellone, i cuneesi incontreranno l’Altotevere Città di Castello con la stessa formula del turno precedente, ovvero una partita in trasferta ed una gara in casa, con eventuale Golden Set. La formazione umbra ha superato nei Quarti l’Exprivia Molfetta, scivolando al tie break in Puglia, ma imponendosi con un perentorio 3 a 0 in casa propria. Gara 1 sarà giocata in Umbria giovedì 24 aprile (ore 20.30), mentre in ritorno sarà disputato al PalaBreBanca domenica 27 (ore 18).

LA PAROLA A…JAVIER GONZALEZ: “Andremo a Città di Castello per giocarci il posto in finale che per noi è molto importante. Siamo arrivati fino a qui e adesso vogliamo andare avanti fino alla fine. Penso che loro saranno motivati per giocare contro di noi. Durante la stagione li abbiamo battuti due volte, ma sappiamo che questo non vuole dire niente. Sicuramente dovremo mettere in campo tutte le nostre forze e cercare di vincere con un risultato da 3 punti, in modo da poter poi giocare con maggiore tranquillità domenica in casa.”

COME SEGUIRE IL MATCH: Grazie alla diretta sulle frequenze di Radio Piemonte Sound sarà possibile ascoltare la radiocronaca della gara, a partire dalle ore 20.30. L’incontro sarà poi trasmesso da TeleGranda sabato 26 aprile, alle ore 21.

LA PROSSIMA GARA CASALINGA: Domenica 27 andrà in scena al PalaBreBanca di Cuneo Gara 2 delle Semifinali PlayOff 5° posto UnipolSai: il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.
Il match è incluso nella tessera di abbonamento stagionale ed i prezzi dei singoli biglietti sono di 5€ per la tribuna rossa e di 10€ per la tribuna verde numerata.
Invariati i luoghi di prevendita: la sede di Piemonte Volley a Madonna dell’Olmo (tel 0171 413962) e le filiali della Banca Regionale Europea.

www.piemontevolley.it

Giusy Bertolotto
Ufficio Stampa
Piemonte Volley