Parte oggi presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio a Bologna la tre giorni del Volley Mercato 2014, primo appuntamento ufficiale della stagione 2014-2015.
Presente naturalmente anche la delegazione della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia, il cui roster è già da tempo definito e che verrà appunto formalizzato entro domani pomeriggio alle ore 16:30, termine di chiusura dei tesseramenti per la serie A1 Superlega Unipolsai.
La tre giorni bolognese, appuntamento classico con dirigenti, tecnici e giornalisti e tutti gli addetti ai lavori presenti, culminerà venerdì con l’assemblea ordinaria di Lega e con la presentazione ufficiale dei Calendari Serie A UnipolSai 2014/2015 alle ore 11.30, trasmessa in diretta streaming nazionale su Sportube.tv, oltre che su Antenna 1 E’TV ed E’TV Teletricolore Reggio Emilia e presentata dal giornalista di Raisport Alessandro Antinelli.
Varate nel frattempo le date della stagione alle porte, di particolare interesse per i Block Devils che avranno anche il piacevole e importantissimo intermezzo infrasettimanale della Champions League, al via ad inizio novembre.
Queste le principali date della stagione 2014/2015 per la serie A1:
Del Monte Supercoppa: mercoledì 15 ottobre, Cucine Lube Banca Marche Treia – Copra Elior Piacenza
Inizio Regular Season SuperLega UnipolSai: domenica 19 ottobre 2014
Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia SuperLega: martedì 6 gennaio 2015
Del Monte Coppa Italia SuperLega Final Four: sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015
Termine Regular Season SuperLega UnipolSai: domenica 5 aprile 2015
I Play Off in SuperLega UnipolSai avranno Quarti e Semifinali in 3 gare, Finale in 5 gare.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA