Si è concluso quest’oggi alle 16.30 a Bologna il Volley Mercato. Domani alle 11.30 la presentazione dei calendari del 70° campionato italiano di pallavolo il primo dell’era Superlega. Nessun colpo all’ultimo momento per il Latina che già nel corso dell’estate aveva completato la rosa. Una delle società più attive sul mercato proponendo una formazione interessante che potrebbe collocarsi subito a ridosso della prima fascia.
La società pontina comunica anche il numero di maglie. Confermato il 5 a capitan Sottile così come l’8 a Skrimov, il 10 a Tailli e il 15 a Starovic, mentre Rauwerdink si riprende il n.2 di due anni fa. Numero 1 invece per Manià, 7 per Ferenciac, 9 per Pellegrino, 11 per van de Voorde, 13 per Rossi, 16 per Semenzato e 17 per Urnaut.
Luigi Goldner: “Anche quest’anno abbiamo dimostrato quanto ci teniamo a far bene. Uno sforzo non indifferente per allestire una squadra che ci sembra ben assortita. Devo dire che è stato un duro lavoro di tutta la società, dato che siamo stati tra i primi a muoverci sul mercato e a cercare di portar via i pezzi migliori. Sarà solo il campo a dirci quale sarà l’effettiva forza, noi ce l’abbiamo messa tutta per dare a Latina una squadra competitiva”.