Nel pomeriggio il nuovo palleggiatore della Calzedonia Verona, Manuel Coscione, è stato presentato a giornalisti e tifosi gialloblù durante un incontro con i media ospitato nella sede di Corsini Il Negozio, in via Cattaneo 23 (Verona). E’ stata l’occasione per accogliere ufficialmente l’atleta accompagnato dalla moglie Eleonora nella città scaligera, al termine di un’intensa mattinata culminata con la pubblicazione del calendario del 70° Campionato di pallavolo Serie A UnipolSai.

Il socio Andrea Corsini: “Do il benvenuto a Manuel che inizia la sua avventura veronese con i migliori auspici vista la grande partecipazione a questa presentazione. Il suo arrivo si innesta in una campagna acquisti molto importante, centrando quelli che erano i nostri obiettivi iniziali. La campagna ha infatti soddisfatto pienamente la società. Affidiamo a Manuel la nostra squadra con la massima fiducia e determinazione”.

Il palleggiatore Manuel Coscione: “Sono molto contento di essere qui, la città è molto bella. Ho giocato tanti anni contro questa squadra, ho sempre ammirato il palazzetto e il suo pubblico numeroso. Come avversario mi ha dato sempre l’idea di essere un ambiente molto positivo e pulito. Sono molto motivato. Spero di mettere a disposizione la mia esperienza nei confronti di compagni di squadra molto interessanti. Non vedo l’ora di cominciare”.

Il presidente della Calzedonia Verona, Nereo Destri: “Con piacere vedo una folta presenza di tifosi, è bello vedere tanta partecipazione e calore intorno alla squadra della propria città. Ringrazio anche il nostro coach per questa ottima scelta. Un sincero in bocca al lupo per il campionato che verrà”.

La presentazione si è conclusa con la tradizionale consegna della sciarpa da parte dei rappresentanti della tifoseria Maraia Gialloblù.

CLICCA QUI per guardare la prima intervista a Manuel Coscione in gialloblù.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona