BluVolley Verona cambia casa. Dopo 13 anni consecutivi di attivit� all�interno PalaOlimpia gli uffici di BluVolley Verona traslocano e da gioved� 31 luglio sar� operativa la nuova sede in Piazza Cittadella 16, nel pieno cuore di Verona. Questa nuova sede � situata a due passi dall�Arena e da Piazza Bra, nel centro della vita della citt� scaligera.

La nuova sede di BluVolley Verona si sviluppa su un�area di circa 150 mq e si affaccia direttamente su Piazza Cittadella. All�interno verranno ospitati gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e di comunicazione; ma non � tutto, perch� � stata creata una sala conferenze in grado di ospitare 30 persone. Tecnologicamente evoluta grazie all�intervento di Infracom SpA, la sede � stata arredata da Scaligera Arredamenti con mobili e sedie che ricordano rigorosamente i colori sociali del club: giallo e blu. La ristrutturazione dell�immobile, di propriet� di Andrea Corsini, socio di BluVolley Verona, � stata curata da Petas che ha gestito e realizzato l�intervento di miglioria degli uffici.

Andrea Corsini, proprietario dell�immobile e socio di BluVolley Verona, ha cos� commentato: �Lo spostamento della sede della societ� � un cambiamento importante e segue il percorso di crescita della nostra struttura. Abbiamo voluto avvicinarci al centro, al cuore della nostra citt�; la nuova sede avr� le porte aperte per i nostri tifosi e per i nostri sponsor�.

Gli uffici nel palazzetto dello sport veronese, invece, resteranno a disposizione di staff tecnico, atleti e direzione sportiva della Calzedonia Verona.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona