La Campagna abbonamenti della Calzedonia Verona 2014-15 è stata presentata oggi nella prestigiosa sede della Banca Popolare di Verona nel cuore della città. Alla conferenza stampa organizzata per lanciare la Campagna intitolata “Facciamoli tutti gialloblu!” hanno partecipato Paolo Smizzer, Divisione Banca Popolare di Verona; Piero Rebaudengo, A.D. BluVolley Verona, e due atleti della Calzedonia Verona, l’opposto Mitja Gasparini e il palleggiatore Manuel Coscione. Numerose sono le novità introdotte rispetto alla scorsa stagione: la comoda possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti in versione elettronica, pacchetti ad hoc pensati per coinvolgere sempre di più le famiglie e le società delle diverse discipline sportive presenti sul territorio, uno sconto speciale sulla maglia da gioco ufficiale della Calzedonia Verona, occasioni di condivisione nel post gara insieme agli atleti gialloblù e l’attivazione di servizi esclusivi grazie alla card rilasciata dall’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona. Gli abbonamenti per assistere alle gare casalinghe della Calzedonia Verona nella fase Regular Season 2014-15 sono in vendita in tutti gli sportelli della Banca Popolare di Verona (nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento) a partire da domani, mercoledì 27 agosto.

LE DICHIARAZIONI
Paolo Smizzer, Divisione Banca Popolare di Verona: “Ci fa molto piacere essere qui oggi, ancora una volta a fianco di BluVolley Verona, una società che dà lustro alla nostra città. Auguriamo grandi cose a questa squadra a cui siamo legati da parecchi anni. Quest’anno lo siamo in modo speciale, dal momento che per la prima volta gli abbonamenti saranno disponibili presso le nostre filiali di Verona e di alcune province limitrofe. Noto con piacere – ha concluso Smizzer – che un pacchetto speciale è stato riservato alle famiglie: supportiamo questa scelta che rispecchia in pieno i nostri valori e rivolgiamo un “in bocca al lupo” alla squadra che sta già dimostrando di avere la carica giusta”.

Mitja Gasparini, opposto Calzedonia Verona: “Per noi atleti è davvero importante la presenza di un pubblico caloroso al palazzetto. Verona è rinomata per questo, è famosa per i suoi tifosi appassionati. La carica del tifo al PalaOlimpia è bellissima. Quest’anno abbiamo gli strumenti per fare risultati importanti, aspettiamo tutti al palazzetto”.

Piero Rebaudengo, A.D. BluVolley Verona: “Abbiamo intitolato la nostra campagna ‘Facciamoli tutti gialloblu!’. E’ un modo per dire che la nostra società deve essere parte del territorio: giallo e blu sono i colori di Verona, i nostri colori. Vogliamo che il palazzetto si tinga di gialloblù. Abbiamo mantenuto invariati i prezzi di biglietti e abbonamenti, non aumentandoli rispetto all’anno scorso. Grazie alla Banca Popolare abbiamo integrato la proposta sul territorio: per la prima volta abbonamenti e biglietti saranno acquistabili nelle filiali con un sistema elettronico collaudato; i biglietti della singola partita saranno poi in vendita sui circuiti Viva Ticket, grazie ad un accordo con Best Union. Il nostro obiettivo per questa stagione sono 1000 abbonati”.

Manuel Coscione, palleggiatore Calzedonia Verona: “Ho sempre ammirato il pubblico di Verona da avversario. E’ la mia prima stagione in gialloblù. I tifosi mi hanno colpito fin dalla mia presentazione, sono molto presenti. Credo che la società abbia fatto un bel lavoro, gli abbonamenti con vantaggi per il pubblico sono ottime iniziative per portare gente al palazzetto. Per noi atleti è importante avere una casa gremita, aiuta a giocare bene e porta energia positiva”.

CLICCA QUI per guardare la video intervista a Manuel Coscione.
Su BluVolley Channel le altre interviste.

“FACCIAMOLI TUTTI GIALLOBLU!” IN SINTESI
Per la prima volta, nella stagione 2014-15, BluVolley Verona introduce la possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti casalinghi della Calzedonia Verona in formato elettronico. Le tessere stagionali gialloblù sono in vendita da mercoledì 27 agosto presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Verona (nelle città di Verona, Vicenza Brescia, Mantova, Trento). I biglietti per assistere alle singole partite casalinghe potranno essere acquistati appoggiandosi al circuito Viva Ticket oppure in versione elettronica presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Verona. Per maggiori informazioni visitare l’apposita pagina su bluvolleyverona.it

MODALITA’ DI ACQUISTO
Le tessere stagionali gialloblù sono in vendita da mercoledì 27 agosto presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona – nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento.
Diritto di prelazione: valido fino a venerdì 5 settembre compreso per gli ex abbonati del settore numerato – stagione 2013-14. Per esercitarlo al momento dell’acquisto è necessario presentare la tessera stagionale relativa allo scorso campionato.

I SETTORI DEL PALAOLIMPIA
I posti a sedere disponibili al PalaOlimpia sono suddivisi in tre settori: TRIBUNA NUMERATA A: settore numerato posizionato dietro le panchine; TRIBUNA NUMERATA B: settore numerato posizionato dietro il 1° arbitro; SETTORE LIBERO: le curve inferiori e tutto l’anello superiore.

I PREZZI DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI
I prezzi delle tessere stagionali 2014-15 sono i seguenti: intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.
I prezzi dei biglietti per assistere alle singole partite della Calzedonia Verona sono i seguenti: intero NUMERATO A (16 euro) e ridotto NUMERATO A (10 euro); intero NUMERATO B (12) e ridotto NUMERATO B (7); intero SETTORE LIBERO (10) e ridotto SETTORE LIBERO (5). In occasione delle partite casalinghe contro Macerata, Perugia, Trento, Modena sarà applicata una maggiorazione.
Le specifiche: si applica il RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

PER SCOPRIRE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI VISITARE BLUVOLLEYVERONA.IT