In mattinata, nella nuova sede di Piazza Cittadella, BluVolley Verona ha annunciato di fronte a giornalisti e tifosi l’ingresso in società di Natalino Bettin, proprietario dell’azienda STA Servizi Tecnici Autorizzati. Il titolare dell’azienda veronese, partner della Calzedonia Verona dall’estate 2013, è in ordine temporale il sesto socio di capitali della società scaligera assieme a Nereo Destri, Luigi Zanella, Stefano Magrini, Luca Bazzoni e Andrea Corsini. L’inserimento di Bettin nella compagine societaria è un segnale del crescente radicamento del club sul tessuto imprenditoriale veronese e rappresenta un nuovo importante pilastro per il suo consolidamento e rafforzamento già intrapreso negli ultimi anni. Alla conferenza stampa hanno partecipato i Soci della Società, l’A.D. Piero Rebaudengo, l’avvocato Stefano Fanini e il commercialista Dario Bonato.

Nereo Destri, ha aperto la conferenza stampa: “Diamo il benvenuto da parte di tutti noi a Natalino Bettin. Accogliamo il titolare di un’azienda molto attiva sul territorio. Per BluVolley il suo ingresso in società è un successo straordinario, soprattutto se si considera che solo un anno fa la società dava il benvenuto ad un altro nuovo socio – Andrea Corsini. Oggi presentiamo questa importante new entry, un segnale forte per lo sport veronese e in particolare per BluVolley”. Destri ha poi ringraziato l’avvocato Fanini e il commercialista Bonato per il lavoro svolto a supporto delle attività di BluVolley Verona.

Natalino Bettin, nuovo socio di BluVolley Verona, ha così esordito: “Per me questa è una giornata molto importante. Per la prima volta nella mia carriera di imprenditore entro a far parte di una società sportiva. Sono entrato in contatto con questa bellissima realtà circa due anni fa, ne sono rimasto ammaliato e ho deciso di supportarla come sponsor. Poi c’è stato il salto di qualità: ho deciso di aderire come socio al progetto di BluVolley Verona. A convincermi è stato il preciso piano di lavoro triennale illustrato all’inizio di questa stagione sportiva. E’ una nuova sfida per me, di carattere mi piace mettermi continuamente alla prova. Porto avanti con passione il mio lavoro nell’azienda che ho fondato, STA, accanto a mia moglie e a mia figlia. Ci occupiamo di fornire servizi su tutto il territorio, muovendoci su una rete capillare e ben strutturata”.

L’avvocato Stefano Fanini è intervenuto a sottolineare il progetto di crescita ed evoluzione del gruppo: “Mi sono avvicinato gradualmente al mondo della pallavolo e a BluVolley Verona, con cui collaboro da circa dieci anni. Per me è un grande piacere, nel corso degli anni mi sono appassionato. Sono prima di tutto un tifoso della Calzedonia Verona. Si è lavorato tanto per poter parlare oggi di progetti, l’obiettivo condiviso è di consolidare questa realtà. C’è molta energia e voglia di fare, anche grazie all’avvicinamento di nuovi imprenditori”.

Dario Bonato ha concluso: “Abbiamo lavorato tanto e tutti insieme per far si che si potesse arrivare ad un giorno come questo. Piano piano stiamo toccando con mano i risultati del nostro impegno. Grazie ai soci di BluVolley Verona che si sono impegnati in prima linea per questo”.

CLICCA QUI per guardare il video con i momenti salienti della conferenza stampa.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona