Dopo quello disputato la scorsa settimana con Modena, la nuova Conad Reggio Emilia è pronta ad affrontare il secondo test pre-stagionale con una formazione della nuova Superlega.
Mercoledì pomeriggio al PalaIper di Monza, con inizio del riscaldamento previsto alle ore 16.00, la formazione di coach Luca Cantagalli affronta un allenamento congiunto con il Vero Volley di coach Vacondio, neo promosso nella massima serie.
Il cuore della quarta settimana di preparazione per Guemart e compagni, che potranno così confrontarsi in un test probante visto che Monza presenta una squadra con due sole defezioni causa Mondiale, rappresentate dal palleggiatore serbo Jovovic e dal centrale bulgaro Gotsev.
Il Vero Volley ha già affrontato Cantù, che sarà rivale della Conad nel prossimo campionato di serie A2 UnipolSai, sabato scorso al PalaIper, a maggior ragione per la Conad sarà interessante capire il processo di crescita per una squadra che avrà tutti gli uomini a disposizione ad eccezione di Yvan Arthur Kody Bitjaa, che dopo essere tornato in patria nel post-Mondiale sarà a Reggio nel giro di 10-15 giorni.