Presentata stamattina, presso lo splendido scenario del Casale CS di Sant’Elpidio a Mare (FM), la partnership tra la Quota CS Sport & Life e A.S. Volley Lube. Un’intesa chiamata “La qualità si unisce all’eccellenza”, concretizzata già nello scorso luglio: oggi ha vissuto il suo vernissage, di fronte alle autorità locali, tra cui il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terenzi, e la stampa. Apprezzatissima la presenza dei tecnici biancorossi Alberto Giuliani e Francesco Cadeddu, del direttore sportivo Stefano Recine, e dei giocatori Bartosz Kurek, Hubert Henno ed Alessandro Fei.

Quota CS Sport & Life sarà il fornitore tecnico delle calzature sportive della Cucine Lube Banca Marche 2014/2015, ma il rapporto tra le due realtà andrà oltre, come ha spiegato nel suo intervento il titolare dell’azienda elpidiense, Simone Corradini.
“Amicizia è la parola migliore per descrivere questa partnership – ha detto Corradini – E’ successo qualcosa di magico nel luglio scorso, è bastato un incontro e l’accordo con la Lube Volley si è subito concretizzato. Per noi è un motivo di orgoglio essere al fianco di una grande realtà del territorio marchigiano come Lube, che investe moltissimo, anche nello sport. E’ un progetto di collaborazione che va oltre, che vuole guardare ai valori, non un accordo fine a se stesso. Vogliamo promuovere uno sport meraviglioso come la pallavolo, che non ha nulla da invidiare a discipline come calcio, basket o altre ancora. Ovviamente la missione è vincere, competere, ma questi giocatori sono un esempio di vita per i nostri bambini e ragazzi che si appassionano allo sport,e che saranno pure la forza del nostro. Dunque un importante valore sociale e di promozione della nostra terra marchigiana: sport, territorio ed impresa insieme”.

“Quota CS Sport & Life è una realtà di riferimento del nostro territorio – ha detto il direttore sportivo della Cucine Lube Banca Marche, Stefano Recine – Ora possiamo vantare di averla come nostro partner. Frequenteremo tantissimo il negozio, e vogliamo coinvolgere anche il nostro settore giovanile”.

“Ci fa davvero piacere poter inserire nel novero delle aziende che ci sostengono un’altra importante realtà marchigiana come Quota CS – queste le parole di Alberto Giuliani – con cui avevo già piacevolmente collaborato in una precedente esperienza ai campionati del mondo di beach volley di parecchi anni fa”.