Grande novità in vista per tutti gli appassionati di pallavolo di Milano e dintorni: nella stagione 2014-2015 il Mediolanum Forum, il principale impianto sportivo della metropoli lombarda, ospiterà due gare della SuperLega UnipolSai di volley maschile. La Powervolley Revivre Milano, squadra che farà quest’anno il suo debutto nel massimo campionato italiano, ha richiesto ufficialmente alla Lega Pallavolo Serie A la variazione di sede per due incontri di cartello della stagione: la sfida del prossimo 2 novembre contro Modena Volley, valida per la quarta giornata di andata, e quella dell’8 febbraio 2015 con la Diatec Trentino, terza giornata di ritorno.
Tanta soddisfazione nelle parole del presidente di Powervolley Milano, Carlos Rasores: “Non è stato facile trovare la giusta combinazione di date in un calendario fittissimo di impegni, ma ce l’abbiamo fatta grazie alla preziosissima collaborazione di Cristiano Cova, direttore di Forumnet. Grazie a questo accordo consentiremo anche al pubblico di Milano di godere dello spettacolo della grande pallavolo, con due ospiti d’eccezione come Modena e Trento che, sono sicuro, saranno ai vertici del prossimo campionato. Per noi è una grande soddisfazione e un motivo d’orgoglio essere riusciti a tornare a Milano anche nell’anno in cui, purtroppo, non disponiamo ancora di un impianto di gara in città. Naturalmente, invitiamo tutti i milanesi a venire a sostenerci e a trasformare questo doppio appuntamento in una grande festa”.
Il Mediolanum Forum di Assago, la più grande arena sportiva italiana e uno dei principali impianti polivalenti d’Europa, è da sempre la casa della pallavolo di altissimo livello, dalla serie A1 alle grandi manifestazioni internazionali. Tra gli eventi più recenti ricordiamo il V-Day per l’assegnazione dello scudetto, le finali di Del Monte Coppa Italia, la sfida di World League tra Italia e Brasile. Nel prossimo mese di ottobre l’impianto ospiterà inoltre la fase finale dei Mondiali femminili.
BIGLIETTI – I due incontri che si disputeranno al Mediolanum Forum sono compresi negli abbonamenti già prenotabili online sul sito ufficiale della società. Anche i prezzi dei biglietti singoli resteranno invariati rispetto a quelli previsti per le restanti gare casalinghe della stagione, che si disputeranno regolarmente al PalaDesio. Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti in corso, i prezzi e le offerte speciali attive sono disponibili sul sito www.powervolleymilano.it.