1100 voti sui 3070 spettatori presenti al PalaBanca in occasione della prima partita casalinga tra Piacenza-Ravenna di SuperLega UnipolSai.
Praticamente 1 persone su 3 hanno partecipato alla votazione del The Best del PalaBanca, votazione che ha eletto il biancorosso Le Roux il migliore della sfida Piacenza – Ravenna.
Le Roux è stato incoronato “The Best” con 794 punti, secondo all’opposto francese Vermiglio con 43 punti e, a seguire, gli emiliani Papi (32) e Zlatanov (26).
La versione 2.0 della app Copra Ardelia ha quindi contagiato davvero tutti, segnando anche un incremento dei votanti rispetto alla scorso stagione.
La app, disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone rispetto allo scorso anno è stata integrata e arricchita con contenuti che permettono ai tifosi biancorossi di essere sempre aggiornati su Hristo Zlatanov e compagni.
Chi scarica, o ha scaricato, la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative della Copra Ardelia e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Nonostante tutte queste innovazioni l’applicazione è facilmente intuitiva e permette al tifoso di navigare in tutti i menu rapidamente: basta pensare che la prima votazione del miglior giocatore in campo è stata vinta da una bambina che ha votato Le Roux con il cellulare di uno dei suoi genitori.
Durante gli incontri casalinghi di SuperLega sarà quindi sempre possibile partecipare alla votazione e alla premiazione per il “The Best”.
Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti.
La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli App store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno effettuare l’aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l’app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare “Copra Volley” e installare la nuova versione.