Oggi ultima seduta pomeridiana di tecnica per la Calzedonia Verona agli ordini di Andrea Giani, che si riunirà al PalaOlimpia alle 17.45 per svolgere l’allenamento fino alle 20.15. Tra due giorni, domenica 26 ottobre, gli scaligeri affronteranno la Revivre Milano tra le mura casalinghe con fischio d’inizio alle ore 18. Prima del match della 2^ giornata di andata sono in programma due sessioni combinate di video e tecnica, sabato dalle 9.30 alle 11 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER CALZEDONIA- MILANO. ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO
A meno due giorni da Calzedonia Verona – Revivre Milano, primo match casalingo della stagione 2014-15, prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla 2^ giornata di andata in scena al PalaOlimpia. Gli ingressi sono disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona (città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento – sul sito bluvolleyverona.it è possibile visualizzare l’elenco completo) e sui circuiti abilitati Viva Ticket. In alternativa i biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno della gara rivolgendosi ai bigonci sulla sinistra, prima di entrare al palazzetto; le casse apriranno intorno alle ore 16. BluVolley Verona ha attivato una vantaggiosa promozione per tutti i possessori di carta ESU dell’Università degli Studi di Verona, Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica di Verona: esibendo la tessera avranno diritto ad un ingresso ridotto per il settore libero e numerato B.

Abbonamenti. Chi ha già sottoscritto la tessera stagionale gialloblù potrà ritirarla al PalaOlimpia, domenica 26 ottobre, oppure negli uffici di BluVolley Verona in Piazza Cittadella 16 (nelle fasce orarie 9.30-12.30 e 15.00-18.00). Il giorno della prima partita casalinga sarà attivata una cassa apposita per il ritiro delle card, esibendo il voucher di attestato pagamento, o per la sottoscrizione dell’abbonamento 2014-15. La cassa aprirà alle ore 16.

FIDAS VERONA SOCIAL PARTNER DELLA CALZEDONIA VERONA NEL 2014-15
Nella stagione sportiva 2014-1, BluVolley Verona e Fidas Verona si stringono la mano per consolidare il rapporto di collaborazione e sostegno reciproco. L’associazione scaligera dei donatori di sangue, da più di dieci anni a fianco della prima squadra di volley, si conferma social partner della Calzedonia Verona anche nel campionato alle porte. “In tutto questo tempo BluVolley Verona e Fidas hanno raggiunto importanti traguardi insieme – ha dichiarato Piero Rebaudengo, A.D. BluVolley – Vogliamo proseguire su questa strada: come realtà sportiva di eccellenza essere in prima linea nella sensibilizzazione al dono del sangue e potenziare i rapporti di collaborazione con Fidas Verona, realtà molto attiva sul territorio e da sempre nostra supporter”. I volontari di Fidas Verona integreranno il servizio al PalaOlimpia durante i match casalinghi del 70° campionato di SuperLega UnipolSai, accogliendo il pubblico in prossimità dei diversi settori. Dall’altra parte BluVolley Verona si impegnerà a dare la maggiore visibilità possibile alla mission sociale di Fidas Verona, promuovendo il dono del sangue soprattutto tra i più giovani. In particolare, in questa stagione Fidas Verona stabilirà un contatto concreto con le scuole del territorio accompagnando l’iniziativa Volley School: il messaggio dell’associazione sarà veicolato sul materiale cartaceo distribuito a tutti i partecipanti. “La rinnovata collaborazione con BluVolley Verona è un onore e insieme una sfida che accogliamo con piacere – commenta Massimiliano Bonifacio, presidente provinciale Fidas Verona – il progetto Volley School, in particolare, farà conoscere ai ragazzi non solo principi tecnici, ma soprattutto la filosofia di uno sport pulito e di uno stile di vita sano che si coniugano perfettamente con il messaggio della donazione di sangue: star bene con se stessi per far star bene anche gli altri. Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di moltiplicare il numero dei volontari impegnati nell’accoglienza dei tifosi al PalaOlimpia, affidando ogni partita a gruppi diversi di sezioni della nostra associazione, in modo da far idealmente partecipe tutta la provincia veronese nel sostegno ai colori gialloblù”.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona