Domenica 26 ottobre l’evento principale sarà la sfida tra Tonazzo Padova e Modena Volley (inizio gare ore 18.00). Ma non solo. Saranno infatti moltissime le iniziative che – a partire dalla prima sfida casalinga del 2014/15 – intratterranno il pubblico presente al PalaFabris.
UN KINDER CORNER PER IL PROGETTO “VOLLEY & ENTERTAINMENT”. Da domenica si darà avvio al nuovo progetto di Volley & Entertainement che prevede la copertura totale delle 12 partite con servizi di intrattenimento e animazione rivolto ai bambini, eventi speciali in occasione di particolari ricorrenze di calendario con il coinvolgimento attivo del pubblico e la festa finale con la partecipazione di tutte le squadre della Pallavolo Padova. All’agenzia di servizi all’infanzia “Non Solo Tata” di Padova il ruolo di Direzione artistica, coordinamento organizzativo, gestione economica e coordinamento tecnico per l’area bimbi che offrirà a tutti i bambini spettatori delle partite uno spazio dove poter giocare liberamente, sperimentare le proprie abilità creative, mettersi alla prova con sfide sportive e di movimento e diventare protagonisti delle partite creando slogan, divise e nuovi gadget per la Pallavolo Tonazzo Padova, grazie alla collaborazione con partner importanti quali Testi Store Padova, Magis Me Too, Dogo Arredamenti e Balloon Express. Il personale impiegato all’interno dello spazio ha formazione psicologica ed educativa a garanzia della qualità di quanto si propone. Il servizio è per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, totalmente gratuito, non richiede prenotazione ma esclusiva iscrizione al momento della consegna dei propri figli nell’area bimbi e sarà attivo per tutta la durata del match. I piccoli tifosi si uniscono così agli appassionati di sempre e le famiglie hanno una nuova cornice per vivere la propria domenica imparando, crescendo e divertendosi in piena sicurezza!
ESIBIZIONI DI ZUMBA FITNESS. Già mezz’ora prima del match, lo spettacolo al PalaFabris sarà di scena sul campo di gioco. Gli istruttori dell’associazione sportiva dilettantistica “Forum” di Padova, Yasmani, Marquinho e Julio coinvolgeranno il pubblico con travolgenti ed entusiasmanti momenti di Zumba Fitness. “Forum” promuove lo sviluppo e la diffusione dell’attività fisica non agonistica e ricreativa oltre ad essere uno dei più grandi Centri Benessere del Nordest con i suoi 3500 metri quadrati tra sale fitness, sale corsi, piscina, saune, bagno turco, beauty center e poliambulatorio medico. “Forum” inoltre partecipa attivamente in città nella divulgazione dell’importanza dell’attività fisica e collabora con l’Assessorato allo Sport e ai Servizi Sociali del Comune di Padova, con il Petrarca Rugby, LeAli Volley, Virtus Basket Padova e da oggi anche con Tonazzo Padova.
ESTRAZIONE A PREMI CON “COMPILA E VINCI”. Domenica, a tutti coloro che compileranno la cartolina “Just Fitness”, l’associazione “Forum” verrà offerta un’Omnia Week (1 wellness check up + 7 giorni di abbonamento Fitness e Wellness inclusi, Thermarium e Sala fitness). Inoltre “Forum” metterà a disposizione i tre premi della giornata per l’estrazione di “Compila e Vinci” che verranno sorteggiati durante la partita: 10 ingressi Omnia, 1 abbonamento Atrium e 1 trattamento viso presso il Beauty Center Forum.
SPARAMAGLIETTE IN AZIONE. Braccia alzate per ricevere le magliette che verranno regalate al pubblico dall’ormai famoso “sparatone” bianconero.
DOMENICA BIGLIETTERIE APERTE DALLE ORE 16. Vista la sostanziosa presenza di pubblico prevista per la prima sfida casalinga della stagione contro una storica squadra come Modena, la Società bianconera ha deciso di anticipare l’apertura delle biglietterie del PalaFabris alle ore 16.00, in modo da consentire a tutti di poter accedere al botteghino esterno evitando code.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com