Dopo la vittoria per 3 a 0 contro la Revivre Milano, la Calzedonia Verona è pronta a rimettersi al lavoro in vista di altri due importanti impegni ravvicinati di campionato: la 3^ giornata di andata – mercoledì 29 ottobre alle 20.30 in trasferta contro la Copra Ardelia Piacenza (diretta Rai Sport 1) – e la 4^ giornata di andata – sabato 1 novembre alle 20.30 in casa contro la Energy T.I. Diatec Trentino. La settimana di allenamenti prenderà il via oggi, lunedì, con una sessione combinata di pesi e tecnica al PalaOlimpia, dalle 15 alle 18; due sedute di video e tecnica precederanno il match a Piacenza (martedì dalle 15.30 alle 18.15 e mercoledì dalle 10 alle 12). Giovedì gli scaligeri si riuniranno nuovamente al PalaOlimpia per una sessione fisica e una tecnica, dalle 18 alle 20.15. Altre due sedute di video e tecnica prepareranno la squadra alla seconda sfida casalinga contro Trento: venerdì dalle 17.45 alle 20.15 e sabato dalle 10.30 alle 12.30.

TROFEO CONFCOMMERCIO VERONA, AL VIA LA SESTA EDIZIONE “VOTA IL TUO MVP”
Il pubblico del PalaOlimpia, in festa per il 3-0 conquistato dalla Calzedonia Verona nella prima casalinga, è ora chiamato a votare l’MVP gialloblù tra gli atleti schierati in campo da Giani contro la Revivre Milano. Al via la sesta edizione del Trofeo Confcommercio Verona, l’iniziativa che a fine stagione premierà l’atleta scaligero preferito dal pubblico veronese. Cliccando sulla voce “Concorso vota il tuo MVP” nella homepage di bluvolleyverona.it, si accede ad un’apposita sezione per esprimere ed inviare il proprio voto al termine di ogni match casalingo. Tutti i venerdì precedenti alla gara successiva al PalaOlimpia, BluVolley Verona pubblicherà la classifica aggiornata. Chi è stato il migliore della Calzedonia Verona contro Milano?

AL VIA LE PREVENDITE PER CALZEDONIA VERONA – ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO
I biglietti per assistere alla 4^ giornata di andata 2014-15, sabato 1 novembre alle ore 20.30 contro la Energy T.I. Diatec Trentino, sono già disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona e sui circuiti abilitati Viva Ticket. Sul sito bluvolleyverona.it è possibile consultare l’elenco completo delle filiali attrezzate per la vendita, nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento. In alternativa i biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno della gara rivolgendosi ai bigonci prima di entrare al PalaOlimpia; tutti i possessori di carta ESU dell’Università degli Studi di Verona, Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica di Verona hanno diritto ad un ingresso ridotto per il settore libero e numerato B.

I prezzi per la sfida Calzedonia Verona – Energy T.I. Diatec Trentino: NUMERATO A intero 20 euro, NUMERATO A ridotto 12 euro, NUMERATO B intero 15 euro, NUMERATO B ridotto 10 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona