La Cucine Lube Banca Marche è sbarcata anche su Instagram: da oggi potrai seguire le immagini dell’avventura della formazione campione d’Italia nella stagione 2014/2015 nel nuovo profilo asvolleylube. Arriva così un nuovo strumento per i tantissimi tifosi biancorossi di tutta Italia e non solo per interagire con i campioni preferiti e vivere più da vicino la realtà della società cuciniera.
Il nuovo arrivo su Instagram è stato subito recepito alla grande dal web: nel giro di pochissime ore già oltre 500 persone si sono iscritte al profilo asvolleylube.

Inoltre, ecco un’altra novità: durante i match casalinghi, a partire dalla sfida di mercoledì prossimo con Padova, pubblica sul tuo profilo Instagram una foto di te e/o dei tuoi amici in tribuna al palazzetto o davanti alla tv, inserendo il tag @asvolleylube: le tue foto saranno visualizzate sul maxi schermo del palasport!

Con l’arrivo su Instagram si amplia ancora di più la presenza biancorossa sui social network. La pagina Facebook ufficiale LUBE Volley è arrivata a quota 42mila “Mi piace”, mentre il profilo ufficiale Twitter @VolleyLube viaggia verso i 10 mila “Followers”, senza dimenticare le migliaia di visite totalizzate dal canale ufficiale YouTube di A.S. Volley Lube.
Un successo in costante crescita che testimonia l’affetto di tifosi e appassionati per la società campione d’Italia.