Dopo Le Roux, ad essere incoronato MVP del pubblico del PalaBanca è stato il capitano biancorosso Hristo Zlatanov. La sfida casalinga della terza giornata di andata (che ha visto gli uomini di coach Radici comandare dall’inizio alla fine gli scaligeri in una sfida terminata 3-0) ha consegnato a Hristo Zlatanov, con 93 punti, il titolo di miglior giocatore della sfida Piacenza-Verona; giornalisti e pubblico si sono travati quindi d’accordo nell’assegnazione del titolo al capitano della Copra Ardelia. A distanza ravvicinata dal numero 11, con 87 punti, l’opposto francese Le Roux protagonista, insieme a Zlatanov, del successo emiliano. Sul podio è salito anche il libero brasiliano Mario Jr. capace di strappare applausi e incitazioni grazie a una prestazione strabiliante. A un passo dal podio e a pari merito anche il palleggiatore Vermiglio e il posto 4 Papi.
La app, disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone rispetto allo scorso anno è stata integrata e arricchita con contenuti che permettono ai tifosi biancorossi di essere sempre aggiornati sulle news e sui video della squadra di coach Radici.
Chi scarica, o ha scaricato, la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative della Copra Ardelia e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Nonostante tutte queste innovazioni l’applicazione è facilmente intuitiva e permette al tifoso di navigare in tutti i menu rapidamente.
Ricordiamo che durante gli incontri casalinghi di SuperLega sarà quindi sempre possibile partecipare alla votazione e alla premiazione per il “The Best”.
Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti.
La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli App store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno effettuare l’aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l’app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare “Copra Volley” e installare la nuova versione.