Oggi ultima doppia seduta di lavoro settimanale per la Calzedonia Verona che, completata la sessione tecnica pomeridiana al PalaOlimpia, si riunirà nuovamente nell’impianto sportivo veronese venerdì 21 novembre dalle 17.45 alle 20.15. I gialloblù si preparano alla trasferta contro la Vero Volley Monza, domenica 23 novembre alle ore 18. Sabato 22 gli scaligeri saranno impegnati in sala video e successivamente in palestra per la rifinitura, con orario 10.00-12.00 al PalaOlimpia. La partenza per Monza è prevista intorno alle ore 17. Domenica 23 la Calzedonia Verona effettuerà la prova campo al PalaIper, dalle 9.30 alle 11.

JOB&ORIENTA. VENERDI’ 21 ANZANI E BORGOGNO OSPITI DELLO STAND FIDAS VERONA
Una delegazione della Calzedonia Verona presenzierà all’evento Job&Orienta, il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro aperto al pubblico della Fiera di Verona dal 20 al 22 novembre. Venerdì 21 novembre il centrale Simone Anzani e lo schiacciatore Luca Borgogno saranno ospiti dello stand Fidas Verona, social partner gialloblù nella stagione 2014-15; i due atleti saranno a disposizione dei giovani partecipanti a partire dalle ore 11. Giunto alla 24esima edizione, Job&Orienta si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani. L’ingresso è libero; l’orario di apertura è 9.00-18.00.

VOLLEY SCHOOL. NICOLA PESARESI SALE IN CATTEDRA NELLA SCUOLA ELEMENTARE “DORIGO”
Lo spirito di gruppo e i valori dello sport saranno al centro del dibattito nel corso dell’appuntamento Volley School di domani, venerdì 21 novembre, nella scuola elementare Dorigo a Verona. Per una mattina il libero della Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi, salirà in cattedra per trasmettere a circa 100 alunni di 3^, 4^ e 5^ gli insegnamenti appresi nel corso della propria esperienza di atleta. L’attività in palestra inizierà alle ore 10.30 con un momento di presentazione, per poi svilupparsi sul campo da gioco utilizzando la rete di pallavolo. Come di consueto, al termine delle due ore di Volley School nell’istituto di via Salieri 59/A, Pesaresi inviterà tutti i partecipanti ad assistere alle imprese della Calzedonia Verona al PalaOlimpia – domenica 30 novembre alle ore 18 in occasione della sfida casalinga contro la Tonazzo Padova.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona