Vetrina nazionale per la Calzedonia Verona che ha conquistato un esclusivo spazio di visibilità sull’emittente Class Tv. Ad essere intervistato è stato il tecnico gialloblù Andrea Giani; il tecnico scaligero ha commentato l’avvio di campionato della Calzedonia ed inoltre ha avuto modo di commentare la sua entrata nella lista dei 100 migliori atleti stilata qualche settimana fa dal Coni, assieme ad altri grandissimi atleti italiani e all’ex compagno di nazionale Lorenzo Bernardi. Giani, ha sottolineato: “Sono contento ed orgoglioso di aver dato tanto allo sport italiano”; sul campionato della Calzedonia ha aggiunto: “Devo dire che ci manca un po’ di esperienza, in questo inizio di campionato abbiamo incontrato le squadre più forti. La nostra è una squadra giovane ma con un grande potenziale”. L’intervista di Giani può essere visualizzata e ascoltata da tutti gli utenti internet, compresi i non abbonati, sul sito ufficiale www.timvision.it cliccando sulla voce “Free Tv”, puntata del 14 novembre.

MARTEDI’ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI, DOMENICA IL DERBY VENETO CALZEDONIA-PADOVA
Lunedì di meritato riposo per la Calzedonia Verona, dopo la vittoria in tre set conquistata al PalaIper di Monza nella 7^ giornata di andata. Il prossimo avversario dei gialloblù sarà la Tonazzo Padova; il derby veneto si disputerà domenica 30 novembre al PalaOlimpia, alle ore 18. Gli scaligeri faranno ritorno in palestra domani, martedì 25 novembre; i primi tre giorni di lavoro saranno scanditi da doppie sedute al PalaOlimpia. Domani Gasparini e compagni effettueranno una sessione combinata di pesi e tecnica dalle 9 alle 10.30, mentre nel pomeriggio proseguiranno con la tecnica dalle 16.15 alle 18.15. Mercoledì sarà interamente dedicato alla tecnica, al mattino dalle 10 alle 11 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19. Giovedì sarà replicato il programma di allenamento del martedì: pesi e tecnica dalle 10.30 alle 12 e tecnica dalle 17.45 alle 20.15. Venerdì la formazione gialloblù lavorerà al PalaOlimpia dalle 17.45 alle 20.15. La sessione di rifinitura video e tecnica è prevista per sabato mattina, dalle 11.45 alle 13.30.

LE REPLICHE DI VERO VOLLEY MONZA-CALZEDONIA VERONA SU TELEARENA
La 7^ giornata di andata 2014-15 con in campo Calzedonia Verona e Vero Volley Monza sarà trasmessa su TeleArena, in replica, nel corso della settimana. L’emittente televisiva scaligera effettuerà cinque passaggi settimanali a partire da oggi, lunedì 24 novembre. La sfida andata in scena domenica 23 novembre al PalaIper verrà riproposta su TeleArena Sport: lunedì 24 alle ore 18.10, martedì 25 alle ore 14.30 e 19.30; mercoledì 26 alle ore 21. Il canale TeleArena riproporrà il match mercoledì 26 alle ore 23.30.

CALZEDONIA-PADOVA. PREVENDITE SU VIVA TICKET E IN BANCA POPOLARE DI VERONA
Archiviata la bella vittoria per 3-0 sul campo di Monza, la Calzedonia Verona guarda già alla sfida casalinga contro la Tonazzo Padova in programma domenica 30 novembre con fischio d’inizio alle ore 18. I biglietti per assistere al match sono già disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona e sui circuiti Viva Ticket; sul sito bluvolleyverona.it, alla voce “biglietteria” è disponibile un elenco aggiornato delle filiali bancarie abilitate e in homepage il link diretto al portale Viva Ticket.
I prezzi per la sfida Calzedonia Verona-Tonazzo Padova: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona