Si è svolto oggi, venerdì 29 novembre, il primo appuntamento stagionale del Volley4Business organizzato da BluVolley Verona e che ha raggruppato attorno allo stesso tavolo le aziende partner della stagione sportiva 2014/15. Il CTC Best Western di San Giovanni Lupatoto è stato il teatro di questo pomeriggio fruttuoso di lavoro al quale, a rappresentare il club scaligero, hanno partecipato anche il socio Luca Bazzoni e l’amministratore delegato Piero Rebaudengo.
Oltre 50 i partecipanti, suddivisi in 34 aziende, che si sono alternati in presentazioni e incontri B2B con l’obiettivo di iniziare processi commerciali tra aziende appartenenti allo stesso gruppo di sponsor.
“Siamo molto soddisfatti di come è andata questo pomeriggio – ha dichiarato Luca Bazzoni – abbiamo visto una partecipazione molto importante per quanto riguarda il numero di persone ma ci tengo a sottolineare anche l’approccio estremamente positivo che gli imprenditori hanno avuto durante tutta la giornata. Con queste aziende si condivide un progetto di base sportiva, con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti e crescenti nel prossimo futuro; parallelamente a questo vogliamo favorire dei momenti di incontro, condivisione e interazione. Volley4Business proseguirà per tutto il campionato, sono sicuro che ci darà delle belle soddisfazioni”.

VAL DI FIEMME – OBEREGGEN SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA – PADOVA
Il comprensorio sciistico Val Di Fiemme – Obereggen con i suoi 100 km di piste da sci sarà lo sponsor match dell’ottava giornata di campionato SupeLega UnipolSai tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova. Il pubblico presente al derby veneto sarà intrattenuto nei corner informativi posizionati all’interno dell’impianto scaligero, ma non è tutto, perché proprio il pubblico avrà la possibilità di vincere fantastici premi per vivere in prima persona l’emozione dell’alta quota innevata. 14 fortunati presenti, infatti, saranno estratti a sorte e verranno premiati con uno skipass giornaliero a testa; un simpatico e prezioso omaggio per unire il mondo della pallavolo con quello dello sci.

“MVP DEL PALAOLIMPIA”, CONTRO LATINA VINCE ANZANI. DA DOMENICA SI VOTA CON UNA APP
E’ Simone Anzani il giocatore della Calzedonia Verona che ha raccolto più voti dai tifosi scaligeri al termine della sfida giocata contro Latina. Il centrale gialloblù ha sbaragliato la concorrenza conquistando il il triplo dei voti dei suoi diretti concorrenti, ovvero Pesaresi e Gasparini che si sono classificati a pari merito al secondo posto; a seguire si sono posizionati Deroo, Zingel e Coscione.
La classifica generale vede ancora in testa lo schiacciatore belga Sam Deroo, seguito a ruota proprio da Anzani, Coscione e Sander.
La prossima sfida, per la partita tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova, vedrà una nuova e bella novità per votare live dal PalaOlimpia in tempo reale l’MVP in campo tramite una webapp. A partire da domenica, dunque, il Trofeo Confcommercio Verona – la quinta edizione del premio che a fine stagione sarà consegnato al giocatore preferito dal pubblico 2014-15 – sbarca su smartphone e tablet, coinvolgendo sempre più da vicino gli appassionati del volley gialloblù; Per accedere e votare basta digitare mvp.bluvolley.it.
Ma non è tutto, perché c’è un nuovo e ulteriore motivo per votare live dal PalaOlimpia; infatti al termine del girone di andata verranno estratti due votanti che vinceranno un buono spesa da consumarsi presso i supermercati Rossetto.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona