E’ stata l’azione più lunga della partita, ma probabilmente non solo; non esistono statistiche ufficiali in merito alla durata di una singola azione ma i 48 secondi tra Verona e Ravenna, rimarranno sicuramente nella mente di moltissimi appassionati di volley. Siamo nel corso del terzo set tra Calzedonia Verona e CMC Ravenna con i gialloblù avanti per 2 set a 0.
E’ da poco iniziato quello che sarà l’ultimo set e i ragazzi di Andrea Giani sono protagonisti indiscussi di questa fase di gioco. Sul 3 a 0, in campo è spettacolo puro. Verona e Ravenna danno vita ad un’azione interminabile durata esattamente 48 secondi e chiusa a favore dei ragazzi della Calzedonia; Pesaresi è il grande protagonista con tre difese super, White recupera un pallone a ridosso dei tabelloni elettronici e nel finale il muro a tre composto da Sander, Anzani e Gasparini mette giù la palla del nuovo punto per Verona. Il pubblico esplode e lo speaker del PalaOlimpia grida: “Solo applausi”.
CLICCA QUI per vedere il video.

LUNEDI’ 22 LA FESTA DI NATALE CON IL SETTORE GIOVANILE
Lunedì 22 dicembre il PalaOlimpia si colorerà ancora di più di gialloblù. La Calzedonia Verona si riunirà al gran completo per una festa di Natale che coinvolgerà atleti e staff della prima squadra e tutto il settore giovanile. Nel pomeriggio, con le attività che inizieranno alle ore 18.00, verranno coinvolte le formazioni dei più piccoli con i settori minivolley e under anche delle società collegate a Calzedonia Verona, ovvero Villafranca e Bussolengo. Sul campo centrale del PalaOlimpia, dalle ore 18.00, si darà vita ad una gara esibizione particolare; i ragazzi di Andrea Giani, infatti, si mescoleranno e sfideranno assieme ai giocatori del PSG Villafranca (B2/M) e alla formazione del PSG Fidas Villafranca (Serie D/F). Al termine della gara il momento che tutti aspettano con lo scambio degli auguri, l’immancabile lotteria e il poster della Calzedonia Verona in omaggio per tutti i presenti.