Mattinata diversa dal solito, quella del 17 Dicembre, sia per i ragazzi dell’Exprivia Neldiritto Molfetta che per quelli dell’Istituto Comprensivo “Manzoni-Poli” di Molfetta. Questi ultimi sono stati presenti in maniera notevole sugli spalti del palazzetto molfettese ad assistere ad un piccolo torneo di pallavolo. Prima si sono sfidate le migliori terze (media inferiore), poi fra i ragazzi si sono “mischiati” Candellaro, Bossi, Hierrezuelo, Spirito e Puliti. In veste di allenatore, Vincenzo di Pinto da una parte e Marco Piscopo dall’altra. A tifare un PalaPoli interamente pieno di ragazzi.

Anche quest’anno si è rinnovata la partnership in ottica solidale fra la scuola molfettese e la società biancorossa. Lo scopo, raccogliere fondi per Telethon, associazione nata per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. A presenziare per l’Exprivia Neldiritto Molfetta, il team manager Leonardo Scardigno, Michele Laudadio, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Manzoni-Poli” e Isabella de Marino, direttrice dell’Agenzia BNL-BNP Paribas di Molfetta.

Una mattinata all’insegna dello sport e della solidarietà, risultata coinvolgente per i ragazzi che hanno tifato sia i propri compagni di studi che per i benimini delle domeniche biancorosse targate Exprivia Neldiritto Molfetta.

Nella fotogallery, alcuni momenti della mattinata pro Telethon. Sul canale Youtube (clicca al link seguente) è possibile vedere qualche attimo di partita fra i giocatori biancorossi e i ragazzi : http://youtu.be/LzAHv7jHYig