BluVolley Verona comunica che a partire da domani, lunedì 22 dicembre, è possibile acquistare gli abbonamenti della Calzedonia Verona validi per il girone di ritorno del campionato SuperLega UnipolSai.
Le tessere si possono acquistare solo presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 (escluso i giorni festivi).
Questi i prezzi degli abbonamenti: NUMERATO A (Intero 80 euro, Ridotto 55 euro), NUMERATO B (Intero 50 euro, Intero 35 euro), NON NUMERATO (Intero 40 euro, Ridotto 25 euro). L’abbonamento ridotto è valido solamente per gli under 18 e per gli over 65.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati entro e non oltre sabato 3 gennaio (giorno della prima gara del girone di ritorno) entro le ore 20.30.

LUNEDI’ LA GRANDE FESTA “NATALE SOTTORETE”
Si avvicina a grandi passi la festa “Natale Sottorete” della Calzedonia Verona che lunedì pomeriggio si riunirà al gran completo per la grande festa di Natale che vedrà raggruppati nell’impianto scaligero tutti i giocatori della formazione scaligera, dalla Serie A alle giovanili, assieme anche a quelli delle società collegate ovvero Villafranca e Bussolengo.
L’appuntamento è per le ore 18.00 quando sul campo centrale del PalaOlimpia si darà vita ad una partita esibizione tra i giocatori della Calzedonia Verona, quelli del Museo Nicolis Villafranca (B2/M) e le ragazze del PSG Fidas Villafranca (Serie D/F).
Al termine del pomeriggio spazio agli auguri tra la società, le famiglie e gli atleti. L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti.