Non si ferma la marcia di Frusinate Sora che a Brescia, complice anche la scarsa vena della squadra di casa , liquida la pratica Centrale McDonald’s in un’ora e 10 minuti.

Solo una timida risposta nella prima parte del primo set, in cui i biancoblu di casa tenevano testa ai piu blasonati avversari, si dimostrava unico e peraltro facilmente superato ostacolo, per una squadra, quella di Sora, che si dimostrava solida e compatta in ogni suo reparto elevandosi così a migliore formazione tra quelle in cima alla classifica , viste fino a questo momento a Brescia.

Per la Centrale Mcdonald’s Brescia ancora una giornata storta che dovrà far riflettere coach Zambonardi ed i suoi giocatori, scesi in campo troppo remissivi dinnanzi ad una avversaria che di tutto aveva bisogno, tranne che trovarsi dall’altra parte della rete una squadra con troppo timore reverenziale e senza nerbo.

La partita sarà trasmessa in differita martedì sera alle 20,45 su Raisport 1, mentre il prossimo impegno che permetterà a Brescia di riscattarsi è previsto per il 26 dicembre in trasferta a Cantu.

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 0-3 (16-25, 19-25, 20-25) –

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA: Signorelli 4, Fondrieschi, Rodella 4, Maestrelli, Crosatti, Bellini 10, Sorlini, Quartarone 2, Paoletti 15, Agnellini 4, Peli (L). Non entrati Zanardini, Cruz. All. Zambonardi.

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Fiore 13, Corsetti, Cacciatore, Santucci (L), Bacca 9, Sperandio 8, Fabroni 5, Salgado 3, Hirsch 19, Cittadino 5. Non entrati Gaudieri, Marzola, Lucarelli.

All. Soli. ARBITRI: Pecoraro, Chimento. NOTE – Spettatori 525, incasso 836, durata set: 22′, 24′, 24′; tot: 70′.