Dopo la vittoria contro la Copra Piacenza, la Calzedonia Verona tornerà al lavoro martedì 27 gennaio con una doppia seduta di lavoro: fisico e tecnico al mattino (9.30-11.00) e prettamente tecnico al pomeriggio dalle 15.45 alle 18.15 al PalaOlimpia.
Mercoledì è in programma una doppia seduta tecnica, dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 15.30 alle 17.30. Giovedì il lavoro si dividerà tra una seduta fisica (11.00-12.30) e tecnica pomeridiana dalle 18.15 alle 20.15.
Venerdì l’ultimo allenamento a Verona prima del trasferimento a Trento. Gasparini e compagni saranno al lavoro sul campo centrale del PalaOlimpia dalle 16.00 alle 18.00 mentre sabato mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura sul campo che nel pomeriggio ospiterà la 4^ giornata del girone di ritorno.

SAM DEROO OSPITE A “LUNEDI’ NEL PALLONE”
Lo schiacciatore della Calzedonia Verona, Sam Deroo, sarà ospite lunedì 26 gennaio alle ore 21.00 negli studi di TeleArena alla trasmissione “Lunedì nel pallone”.
Lo schiacciatore gialloblù, che sarà intervistato dal giornalista Riccardo Verzè, parlerà del momento della Calzedonia Verona, capace di conquistare otto vittorie nelle ultime nove gare. Focus particolare sull’ultima partita di campionato, vinta per 3 a 1 contro la Copra Piacenza ma uno sguardo sarà anche per il prossimo impegno, in trasferta a Trento sabato 31 gennaio alle ore 17.30 contro la Energy T.I. Diatec che nell’ultimo week end è stata sconfitta in trasferta al tie break da Molfetta.

A TRENTO CON LA MARAIA GIALLOBLU’
Cresce sempre più l’entusiasmo attorno alla Calzedonia Verona dopo gli ottimi risultati conquistati in campionato. La prossima gara è in programma sabato 31 gennaio alle ore 17.30 a Trento per la sfida di ritorno del derby dell’Adige.
La Maraia Gialloblù organizza la trasferta per tutti i tifosi e appassionati; per partecipare è indispensabile la prenotazione (Ambra 3497572232 o Sandra 3351974914) entro mercoledì 28 gennaio. La partenza per Trento è fissata alle ore 15.00 di sabato da Via Pasteur e il costo è di 10 euro per i tesserati e 15 per i non tesserati alla Maraia, comprensivo di trasporto, biglietto e buffet.

MVP DEL PALAOLIMPIA. AL VIA LE VOTAZIONI DAL WEB
Inizia ad entrare sempre più nel vivo il trofeo “MVP del PalaOlimpia”, promosso da Confcommercio Verona che eleggerà a fine stagione il giocatore preferito dal pubblico scaligero.
Da oggi è possibile votare tramite il sito ufficiale del club il miglior giocatore in campo contro la Copra Piacenza, sfida vinta dai gialloblù. La prima fase, che prevede la votazione live dagli spalti dell’impianto durante la gara tramite la webapp dedicata, ha visto imporsi Sam Deroo davanti a Manuel Coscione e Taylor Sander.
Sarà possibile votare fino a sabato 7 febbraio, giorno precedente alla prossima sfida di campionato contro Perugia.

FAST N.8 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD
Ottavo numero stagionale di Fast, l’house organ della Calzedonia Verona distribuito ad ogni incontro interno dei gialloblù.
Il numero dedicato alla sfida contro la Copra Piacenza è ora disponibile per il dowload. Un numero che ha visto Carmelo Gitto in veste di uomo copertina, ma anche tante informazioni utili sul match.
Per scaricarlo è sufficiente accedere all’home page del sito ufficiale all’indirizzo www.bluvolleyverona.it.