Nuovo test sul campo per la Revivre Milano in vista dell’impegnativa trasferta a Modena di domenica 1° febbraio per la quarta giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai. La squadra milanese, ferma nello scorso fine settimana per il turno di riposo, ha ripreso oggi gli allenamenti al Centro Pavesi e proprio nel palazzetto dello sport dell’impianto di via De Lemene ospiterà giovedì 29 gennaio un allenamento congiunto con il Vero Volley Monza, con inizio del riscaldamento programmato per le 14.30 circa.
Le due squadre si erano già confrontate in un test match lo scorso 9 gennaio al PalaIper: in quell’occasione il Vero Volley si era imposto per 3-1. Rispetto alla partita di Monza, però, Marco Maranesi avrà a disposizione tutti gli effettivi (escluso ovviamente Horstink, reduce dall’operazione al ginocchio) e potrà testare al meglio lo stato di forma dei suoi prima del ritorno in campo in SuperLega.
Gli allenamenti al Centro Pavesi proseguiranno poi venerdì 30 gennaio, mentre la partenza per Modena è prevista nel pomeriggio di sabato 31.

PREVENDITA – Sono già aperte le prevendite dei biglietti per la prossima partita casalinga della Revivre Milano, che si giocherà domenica 8 febbraio alle 18 al Mediolanum Forum di Assago, contro la Energy T.I. Diatec Trentino.
I tagliandi sono acquistabili online su www.vivaticket.it, nei punti vendita del circuito Vivaticket o presso le filiali Banco Popolare e Credito Bergamasco delle province di Milano e Monza e Brianza.
Previste speciali promozioni per tesserati FIPAV, società del Powervolley Net e abbonati GetFIT: tutte le informazioni sul sito ufficiale www.powervolleymilano.it