Appuntamento al giorno 8 febbraio per il prossimo incontro casalingo della Calzedonia Verona che riceverà la Sir Safety Perugia alle ore 18.00.
La Società comunica che sono già attive le prevendite per assistere al match. Le vendite dei titoli d’ingresso è abilitata sul circuito VivaTicket, sia on line sia presso i punti vendita fisici, e nelle filiali della Banca Popolare di Verona.
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita) per la gara contro Perugia: NUMERATO A intero 20 euro, NUMERATO A ridotto 12 euro, NUMERATO B intero 15 euro, NUMERATO B ridotto 10 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

VOLLEY SCHOOL. SETTIMANA CON TRIPLO APPUNTAMENTO
Tre appuntamenti settimanali con il Volley School 2014/15 firmato Calzedonia Verona. Mercoledì e venerdì gli atleti della formazione scaligera saranno impegnati negli incontri settimanali con il mondo scolastico Verona e provincia; si inizierà dall’intervento dell’opposto Mitja Gasparini alla scuola primaria Mercante di Verona dove incontrerà l’entusiasmo di oltre 100 ragazzi.
Venerdì sarà la volta di Centomo e Bellei, impegnati rispettivamente alla scuola primaria Simoni e in quella secondaria Fracastoro di Via Moschini. Durante gli interventi programmati di questa settimana, Calzedonia Verona entrerà in contatto con più di trecento ragazzi.
In tutti gli incontri è prevista una prima parte di dialogo con gli studenti e una seconda parte di attività in palestra.

LUCA BORGOGNO OSPITE A “TIME OUT BLUVOLLEY”
“Time out BluVolley” torna sulle frequenze di Radio RCS con il consueto appuntamento settimanale. Mercoledì, dalle 18.35, verrà ospitato in studio il giovane schiacciatore Luca Borgogno per parlare dell’ultima gara di campionato vinta contro la Copra Piacenza e del prossimo appuntamento a Trento, sabato 31 con inizio alle ore 17.30.