A.S. Volley Lube informa che da domani pomeriggio, giovedì, saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato tra Cucine Lube Banca Marche e CMC Ravenna, in programma al PalaCivitanova domenica prossima 1 febbraio alle 18.00, quarta giornata di ritorno di SuperLega.
Sempre fino a domenica sarà ancora attiva al PalaCivitanova la campagna abbonamenti per acquistare le tessere valide per assistere alle restanti partite di Regular Season e anche ai quarti di finale playoff scudetto.

PUNTI VENDITA E ORARI – Biglietti (tutti i settori) e abbonamenti in vendita al PalaCivitanova tutti i giorni da giovedì pomeriggio nei seguenti orari: mattina 10.00-12.30, pomeriggio 16.00-19.00.
Biglietti (solo curva) in vendita anche al Palasport Fontescodella di Macerata negli stessi orari, fino a sabato pomeriggio.

COUPON SCUOLA – I possessori dei coupon scuola rimasti senza biglietto per la gara di Champions League di martedì scorso potranno utilizzare gli stessi coupon per la partita di campionato di domenica, cambiandoli con il rispettivo biglietto di ingresso entro e non oltre le ore 12.30 di sabato sia al PalaCivitanova sia al Palas Fontescodella di Macerata.

TESSERE LIBERO INGRESSO E TESSERATI FAMILIARI LUBE – I possessori di Tessere libero ingresso e Tesserati Familiari Lube dovranno recarsi presso il PalaCivitanova o presso il Palasport Fontescodella di Macerata entro e non oltre le ore 12.30 di sabato per munirsi del rispettivo biglietto.

PRENOTAZIONE PULLMAN: Chi intende usufruire del servizio pullman gratuito per recarsi da Macerata a Civitanova Marche deve necessariamente prenotarsi presso il Palasport Fontescodella negli orari di apertura della biglietteria o chiamare il 3408609198 (sig. Cozzi).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Di seguito i prezzi di biglietti e abbonamenti:

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna Nord (settori A-B-C):
Biglietto numerato: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.

Tribuna Sud (settori G-H-I):
Biglietto numerato: 15 Euro Intero, 10 Euro Ridotto

Curve Est-Ovest (non numerato):
Biglietto: 10 Euro Intero, 7 Euro Ridotto

PREZZI ABBONAMENTI
Tribuna Nord (settori A-B-C):
Abbonamento Intero 90 Euro
Abbonamento Ridotto 60 Euro (under 18 e over 65)

Tribuna Sud (settori G-H-I):
Abbonamento Intero 60 Euro
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)

Curva (abbonamenti non numerati):
Abbonamento Intero 60 Euro
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)

Pacchetto Famiglia:
(prezzo per CONIUGE e/o FIGLIO OVER 18 del titolare abbonamento)
Settore TRIBUNA NORD: 70 Euro
Settore TRIBUNA SUD-CURVA: 50 euro