Weekend all’insegna della pallavolo anche a SportExpo edizione 2015. La Calzedonia Verona sarà presente alla fiera dello sport in programma nei padiglioni di Veronafiere dal 28 febbraio al 2 marzo con uno stand espositivo nell’area dedicata alla pallavolo.
Sabato pomeriggio otto giocatori della Calzedonia Verona saranno presenti nello stand della società per autografi e foto; Anzani, Sander, Pesaresi e Deroo parteciperanno dalle ore 15.00 alle ore 16.00 mentre per l’ora successiva ci saranno Zingel, White, Coscione e il capitano Gasparini.
Lunedì mattina, giornata dedicata alle scuole, alle ore 10.00 interverranno Centomo, Gitto, Blasi, Borgogno e Bellei.
SportExpo è la più grande fiera dedicata allo sport dove le Federazioni offrono ai ragazzi un programma di attività molto interessante allestendo “villaggi” e preparando giochi a tema in funzione dei piccoli atleti. Visitando gli stand i ragazzi potranno provare gratuitamente tutte le discipline sportive presenti.

VOLLEYSCHOOL, VENERDI’ APPUNAMENTO PER TRE GIALLOBLU’
Doppio appuntamento con il volley School di Calzedonia Verona che domani porterà la pallavolo di SuperLega nelle scuole di Verona e provincia.
Alla Media Zamboni di Verona, dalle ore 9.00 sarà presente il palleggiatore Alessandro Blasi dove incontrerà circa 60 ragazzi per parlare della sua esperienza da pallavolista.
A Fumane (Vr) interverranno invece Centomo e Borgogno alla scuola media Lorenzoni dove ad attenderli ci saranno 160 studenti.

CALZEDONIA VERONA – MODENA VOLLEY ANTICIPATA ALLE ORE 17.00
La Lega Pallavolo Serie A ha comunicato lo spostamento di orario della gara tra Calzedonia Verona e Modena Volley, in programma domenica 29 marzo al PalaOlimpia di Verona.
Il fischio d’inizio è stato anticipato alle ore 17.00 per consentire la diretta su Rai Sport 1; la sfida tra gli scaligeri e i canarini sarà il big match della penultima giornata di regular season.
La società BluVolley Verona, inoltre, comunica che i biglietti per assistere alla gara saranno disponibili da mercoledì 4 marzo presso le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito VivaTicket.