Domenica 1 marzo 2015 (inizio gara ore 18.00, PalaFabris) la Tonazzo Padova affronterà la Calzedonia Verona in un derby che si preannuncia interessante non solo a livello sportivo, ma anche per tutti gli eventi collaterali che faranno da contorno al match. Le prevendite per assistere a questa sfida sono aperte sul sito www.bookingshow.it e comunque le biglietterie del PalaFabris apriranno a partire dalle ore 16.30 del giorno della partita.
LE VOCI DEL MOVIECHORUS TEEN. Prima e durante il match, i ragazzi del Moviechorus si presenteranno nella versione TEEN (giovani dagli 11 ai 17 anni) accompagnati anche da alcuni BIG. Moviechorus è un’associazione che conta al suo seguito 9 cori di bambini, teenagers e adulti nella provincia di Padova per un totale di circa 150 coristi. La Direzione artistica è affidata a Erika De Lorenzi, cantante professionista con esperienza pluriennale come direttrice di cori, educatrice musicale e ideatrice del progetto stesso. Sul sito web www.moviechorus.it si possono trovare tutti i prossimi appuntamenti dal vivo di questi fantastici ragazzi che si esibiscono sempre a scopo benefico e nel rispetto dell’ecosostenibilità.
GARGHY FA 400. In occasione della sfida casalinga di domenica contro la Calzedonia Verona, lo schiacciatore Andrea Garghella raggiungerà il record di 400 presenze con la maglia di Padova. Nato a Padova il 20 settembre 1982, il suo esordio in bianconero avviene nella stagione 1998/99 nel settore giovanile patavino, nel ruolo di schiacciatore. L’approdo in serie A1 risale al 1999/00 con la maglia della Zeta Line Padova. Dopo un’esperienza in B1 a Fano nel 2001/02, “Garghy” fa ritorno a Padova conquistandosi progressivamente la maglia di libero titolare. Andrea Garghella è il giocatore che ha indossato più volte la maglia bianconera, divenendo così uno degli atleti più rappresentativi della città. Laureatosi in Ingegneria per l’ambiente e il territorio all’Università di Padova nel 2007, nell’estate del 2013 è convolato a nozze con la storica fidanzata Alessia. Nelle ultime stagioni è tornato a ricoprire il ruolo di schiacciatore.
CONDIVIDI E VINCI CON “GUIDA LA PASSIONE” E PIKABLINK. Il concorso fotografico “Guida la passione” su Instagram, rivolto a tutti i tifosi che assisteranno alla gara di domenica al PalaFabris, è dedicato a tutti gli utenti Instagram, la nota applicazione per smartphone. All’inizio e alla fine del match, i tifosi che lo vorranno potranno realizzare una foto vicina al camion posizionato a ridosso del lato corto del campo. Basterà scattare una foto, condividerla su Instagram e taggare @pallavolopadova. Al termine della Regular Season, l’immagine più simpatica sarà scelta e premiata dalla Tonazzo Padova con la maglia ufficiale della prima squadra.
Inoltre, grazie alla collaborazione con l’app gratuita @PikaBlink, si può dire agli amici che si seguiranno le partite dei bianconeri al PalaFabris. PikaBlink vi premierà con un posto a bordo campo. Cosa bisogna fare per poter essere il prescelto o la prescelta che potrà sedere in questa posizione del tutto speciale?
1- Scaricare la app gratuita PikaBlink sul cellulare, registrarsi con Facebook e attivare il GPS.
2- Cercare l’icona della Tonazzo Padova e accedere al Blink della squadra.
3- Premere il tasto verde rotondo, in basso, e scegliere il Social su cui condividere la notizia.
4- Due giorni prima della partita, una notifica vi farà sapere se sarete stati scelti proprio voi! Ovviamente sarà importante accettare le notifiche push per poter ricevere la notizia.
BOY LEAGUE: UNDER 14 IN FINALE EIGHT. Con un turno d’anticipo rispetto al termine del girone C della prima fase di Boy League, la Kio-ene Padova di coach Alice Biasini si qualifica alla Final Eight del torneo organizzato dalla Lega Pallavolo e riservato alle squadre Under 14. Domenica scorsa i bianconeri hanno affrontato in quel di Modena i padroni di casa imponendosi con il punteggio di 0-3 (18-25; 12-25; 10-25). Nel secondo match disputato contro l’Energy T.I. Diatec Trentino, i ragazzi sono stati sconfitti per 2-1 (25-14; 23-25; 24-26) dando vita comunque ad un finale di gara molto avvincente ed equilibrato. Grazie a questi risultati, i patavini hanno raggiunto quota 8 punti in classifica contro i 9 di Trento e 1 di Modena, accedendo così matematicamente alla Final Eight che si disputerà dal 20 al 22 marzo.
TIFOSI: TRASFERTA A RAVENNA. Il “Club Elisir & M.I.B.” sta organizzando la trasferta per la partita CMC Ravenna – Tonazzo Padova in programma domenica 8 marzo (si gioca al PalaCredito di Romagna, Via Punta di Ferro 2, Forlì). Il ritrovo è previsto alle ore 14.15 dal parcheggio del Net Center, con partenza alle ore 14.30. Il costo della trasferta è di € 20 pullman + biglietto. Per info e prenotazioni chiamare Max al numero 347-4595863.


Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com