Mancano solo tre giorni al grande appuntamento di gara2 dei quarti di finale dei playoff e del match che al Pala Credito vedrà la Cmc ospitare (ore 17.30) il Parmareggio Modena per cercare di prolungare la propria stagione raggiungendo la bella.
Il clima è di grande attesa e dall’Emilia sono arrivo diverse centinaia di supporters gialloblu, con la Cmc che vorrebbe però dare loro una delusione spostando ogni decisione alla bella. Dall’alto della sua esperienza (9 presenze) nei playoff, Andrea Bari presenta così la sfida: “Sarà naturalmente una gara difficilissima per noi, ma non senza speranza. Anzi. Anche nell’andata dei quarti a Modena abbiamo infatti dimostrato di disporre delle armi giuste per mettere in difficoltà il Parmareggio, cosa che domenica prossima dovremo fare con maggior continuità. Mi aspetto un bel pubblico, che possa darci una mano a conquistare il sogno di arrivare alla bella”.

PREVENDITA E COUPON
Oggi e domani dalle 16 alle 18.30 le biglietterie del Pala Costa saranno aperte per acquistare i biglietti per la gara di domenica prossima ed anche per ritirare quelli già prenotati o prelati dagli abbonati. Fino a domenica, poi, sul Resto del Carlino sarà pubblicato un coupon che, se presentato alle casse del Pala Credito, permetterà di acquistare un biglietto di gradinata al prezzo ridotto di 10 euro. Non sono ammesse fotocopie.