Si alza il sipario.
E viene svelata una grande idea, quella che Volley Tricolore, Vigili del Fuoco Marconi e Pieve Volley, ovvero tre realtà di riferimento per la pallavolo maschile reggiana, hanno messo assieme creando un “Progetto Giovani” che sarà presentato nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa congiunta che sancirà il matrimonio tra i club per promuovere l’attività a livello giovanile su tutto il territorio.
L’appuntamento per un evento che di fatto è storico per il movimento, è fissato per le ore 11.30 di sabato mattina presso la sala conferenze del ristorante Villa Cupido di Reggio Emilia, in via G.B. Vico 83 (sulla via Emilia).
Interverranno al tavolo dei relatori il presidente del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi, Ottorino Pedroni, in rappresentanza del Pieve Volley Maurizio Bertolini e, come voce del Volley Tricolore, Massimo Davoli che ha lavorato in prima persona al progetto.
Sono attesi i principali attori del movimento pallavolistico reggiano, dai dirigenti ai tecnici, per vivere assieme un momento che potrà rappresentare molto per il futuro di questo sport, quantomeno per il settore maschile, nella città del Tricolore.