L’Altotevere Pallavolo e Vittorio Sacripanti hanno deciso di comune accordo di non proseguire la collaborazione iniziata nel gennaio 2014. Il presidente Arveno Joan ringrazia così Sacripanti:”Vittorio ha permesso alla nostra società di crescere negli aspetti di rapporti con Lega, Fipav ed enti locali grazie alla sua esperienza, al suo spessore e alla sua profonda conoscenza dei regolamenti e del mondo della pallavolo. Purtroppo nell’ultima parte della stagione alcuni problemi personali non gli hanno consentito di lavorare al meglio: gli siamo profondamente grati per quello che ha fatto in questo anno e mezzo e gli auguriamo le migliori fortune personali e sportive”.
Il dirigente romano esprime con sentite parole la gratitudine a tutto l’ambiente e i motivi della scelta:“Per prima cosa vorrei ringraziare la società, in particolare la famiglia Biagioni-Joan, per l’opportunità concessa e per l’affetto manifestato, ed i tifosi per il sostegno, che non è mai mancato in questo anno e mezzo di mia permanenza in Altotevere.
Purtroppo gli eventi succedutisi negli ultimi mesi e ragioni di carattere familiare e personale mi hanno spinto alla ricerca di nuove opportunità che potessero riavvicinarmi a casa e consentirmi di contribuire nel contempo alla nascita ed allo sviluppo di progetti nuovi ed affascinanti, che prescindano da categorie di maggiore o minore livello, ma che racchiudano elementi di qualità ed umanità”.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli