Si terrà venerdì 5 giugno alle ore 11.00 il sorteggio degli accoppiamenti per la Challenge Cup 2015/16 che segnerà il debutto sul palcoscenico europeo per la Calzedonia Verona dopo il quinto posto conquistato nella stagione appena conclusa.
Presso la sede CEV (Confédération Européenne de Volleyball) in Lussemburgo, nella stessa occasione verranno anche effettuati i sorteggi per la Cev Cup.
A rappresentare la Calzedonia Verona in questo importante momento sarà presente l’amministratore delegato Piero Rebaudengo, invitato dalla stessa CEV in qualità di osservatore del sorteggio. “E’ con grande soddisfazione che abbiamo ricevuto questo invito – sottolinea Rebaudengo – è il benvenuto della CEV nelle competizioni europee a Verona a dimostrazione che attorno alla nostra squadra e alla nostra società c’è una crescente attenzione anche da parte delle istituzioni del volley. Questo dimostra che la programmazione che abbiamo dato a questa società e il lavoro che abbiamo messo in campo giorno dopo giorno sta dando dei frutti concreti”.

GIOVANI CAMPIONI CERCASI. SABATO GIOCA CON LA CALZEDONIA VERONA
Sei nato negli anni 1999, 2000 o 2001? Vuoi giocare a pallavolo e provare ad entrare nel settore giovanile della Calzedonia Verona? Lo staff della società ha organizzato un evento, inserito all’interno del torneo di Green Volley in programma al Castello di Villafranca sabato e domenica prossimi, per consentire ai giovani pallavolisti di mettersi in luce davanti ai selezionatori della Calzedonia Verona.
Nella giornata di sabato dalle 15.00 alle 16.30, i campi da volley saranno aperti a tutti i ragazzi per effettuare un allenamento che potrebbe aprire loro le porte del settore giovanile gialloblù.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
Calzedonia Verona