Inizierà il prossimo week end la World League 2015 per tre giocatori della Calzedonia Verona. L’Italia di Simone Anzani e la Serbia del neo gialloblù Sasha Starovic, sono state inserite nel Pool A, ed inizieranno entrambe il proprio cammino nella giornata di venerdì. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta contro l’Australia, con la seconda sfida in programma sabato, mentre la Serbia giocherà in Brasile, secondo match domenica.
Ai nastri di partenza ci sono anche gli USA di Taylor Sander che si presentano al via con i gradi di vincitori della scorsa edizione, terminata con la Final Six a Firenze e con il titolo di MVP vinto dallo schiacciatore gialloblù. Per il team a stelle e strisce, il primo week end prevede in casa due sfide contro l’Iran, in programma sabato e domenica.
Sempre nella giornata di domenica si giocherà la gara di ritorno tra Portogallo e Slovenia, valida per la qualificazione ai prossimi Europei. La nazionale guidata dal tecnico Andrea Giani ha vinto per 3 a 0 il match di andata giocato a Maribor.

FEDERICO CENTOMO OSPITE A “SEI A CASA” SU TELEARENA
Il libero della Calzedonia Verona, Federico Centomo, sarà ospite nella giornata di venerdì 29 maggio alla trasmissione “Sei a Casa” su TeleArena. Durante il programma, condotto da Elisabetta Gallina, si parlerà della stagione della Calzedonia Verona ma soprattutto dell’iniziativa promossa dal partner di BluVolley Verona, Banca Popolare di Verona, che ha ideato e realizzato il diario 2015-16 per gli studenti delle scuole elementari. Il programma sarà proposto alle ore 10.15 e in replica alle 17.45.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
Calzedonia Verona