Sarà un mercoledì tutto da vivere per le aziende partner di BluVolley Verona. All’interno del percorso di appuntamenti in calendario per il “Volley4Business”, il primo giorno di luglio si aprirà con un pomeriggio speciale; dalle ore 17.00, infatti, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli (VR) il primo Sponsor Match, una partita di volley alla quale parteciperanno imprenditori e staff della società di piazza Cittadella. Tutti in campo, quindi, in una nuova occasione con l’obiettivo di condividere anche un’esperienza in campo. Al match parteciperanno anche Aidan Zingel e Nicola Pesaresi, che saranno schierati ciascuno per ogni squadra. Successivamente la giornata proseguirà con un party presso l’abitazione di Stefano Magrini, socio di BluVolley Verona.
Piero Rebaudengo, amministratore delegato del club, ha dichiarato: “Con la partita degli sponsor e il party che ne seguirà, chiudiamo la stagione agonistica 2014-15 e dal giorno successivo iniziamo quella nuova; è un modo per mettere un punto di chiusura e contemporanea apertura del nuovo anno. Siamo sempre più una società che lavora 12 mesi all’anno nonostante la lunga pausa dal campionato di SuperLega, proponendo sempre attività: lo dimostriamo con i camp, con il Volley4 Business e con le altre azioni sul territorio e a favore delle aziende”.

WORLD LEAGUE, QUATTRO DELLA CALZEDONIA ALLA FINAL SIX
La Calzedonia Verona fa l’en plein alla Final Six di World League. Quattro dei propri giocatori, infatti, parteciperanno all’atto finale in programma a Rio De Janeiro (BRA) dal 15 al 19 luglio; l’Italia di Simone Anzani, la Serbia di Starovic e Kovacevic assieme agli Usa di Taylor Sander si sono infatti qualificate per alla luce degli ultimi risultati nel week end.
I tifosi gialloblù hanno guardato con particolare attenzione alla doppia sfida tra Serbia e Italia, giocata a Novi Sad e Belgrado. In entrambe le occasioni, a vincere è stata la Serbia prima per 3 a 1 e successivamente, domenica, per 3 a 2 con un tie break chiusosi sul 17 a 15.
Doppia vittoria, invece, per gli Usa di Taylor Sander in Russia. Lo schiacciatore gialloblù ha messo a segno 8 punti nel primo match e 9 punti nel secondo, risultando uno dei più positivi in attacco della formazione a stelle e strisce. Al termine del week end, anche gli Usa hanno potuto festeggiare il passaggio del turno e proveranno quindi a difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Firenze.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
Calzedonia Verona