Il prestigioso marchio Eurosuole entra a far parte del mondo Lubevolley. L’azienda di Civitanova Marche ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con la società biancorossa e sarà quindi presente sulle maglie da gioco della formazione che prenderà parte al campionato italiano di SuperLega e alla Champions League 2015/16.

Si instaura così un importante rapporto tra Eurosuole, grande realtà dell’indotto calzaturiero in Italia e all’estero, e la Lubevolley che metterà in mostra il marchio civitanovese in tutti i più importanti palasport italiani ed europei, garantendo così un palcoscenico e visibilità rilevanti all’azienda amministrata dall’imprenditore Germano Ercoli, da sempre grande appassionato di pallavolo, uno dei fiori all’occhiello dell’industria marchigiana.

La stretta vicinanza tra Eurosuole e Lubevolley non finisce qua: il nuovissimo palasport di Civitanova Marche che ospita le gare dei biancorossi si chiamerà Eurosuole Forum. L’azienda civitanovese ha ufficializzato stamattina, in una conferenza stampa presso il municipio di Civitanova Marche, che sarà proprio lei a dare il nome alla nuova casa della Cucine Lube Banca Marche, dallo scorso gennaio sede per le partite interne di campionato e Champions League.

Da rimarcare, infine, che Eurosuole già nella scorsa stagione sportiva ha avuto un primo importante contatto con la Lubevolley, con la presenza del suo marchio Wellfeet – The walking pleasure all’interno del palasport civitanovese durante le gare ufficiali della formazione cuciniera.