Trento, 30 luglio 2015

La metà dei premi di Lega 2014/15 (cinque su dieci), ufficializzati durante la giornata di mercoledì, hanno uno stretto legame con Trentino Volley. La Società di via Trener ha così potuto ulteriormente festeggiare una stagione di straordinario valore per mezzo dei riconoscimenti attribuiti al pubblico del PalaTrento (per la settima volta nella storia rivelatosi quale il più corretto dell’intera SuperLega), Simone Giannelli (miglior Under 23), Radostin Stoytchev (miglior allenatore) e di due giovani cresciuti nel vivaio come Alberto Polo (miglior Under 23 in Serie A2 con la maglia di Potenza Picena) e Michele Morelli (miglior realizzatore del campionato cadetto).
La soddisfazione del General Manager Bruno Da Re è ovviamente grande: “I premi di Lega hanno un grande valore per il nostro movimento perché vengono di fatto decisi dai voti raccolti da tutte le Società e siamo quindi particolarmente soddisfatti – spiega – . In particolar modo mi piace sottolineare l’importanza di aver conquistato quello del pubblico più corretto, che testimonia come l’atmosfera al PalaTrento sia davvero molto piacevole, famigliare, adatta a tutti coloro che vogliono vivere un pomeriggio a stretto contatto con uno sport spettacolare e coinvolgente. Ci fanno poi grande piacere, accanto ai meritatissimi riconoscimenti per Giannelli e Stoytchev, anche quelli forse meno appariscenti assegnati a Polo e Morelli: vanno a testimoniare ulteriormente come Trentino Volley abbia costruito negli ultimi anni tanti ottimi giocatori”.
L’entusiasmo dei tifosi per la loro squadra del cuore è grande anche in questa fase di “bassa” stagione: per questo motivo abbiamo aperto in anticipo la vendita libera degli abbonamenti. La richiesta è davvero importante – ha continuato Da Re – . La squadra appena costruita in sede di mercato potrà offrire, a mio modo di vedere, ancora grandi soddisfazioni ma per farlo ci sarà bisogno del supporto del nostro pubblico. Invito quindi tutti a starci vicino anche a luglio, sottoscrivendo già oggi la tessera; a breve ufficializzeremo la data del primo allenamento della nuova stagione. Ancora poche settimane e saremo di nuovo pronti per partire per una nuova entusiasmante annata, convinti che… succede solo a chi ci crede!”.

Nella foto in alto, scattata da Marco Trabalza, il General Manager Bruno Da Re durante la recente conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa