Anche Matteo Bolla e Mirko Torsello sono stati confermati nel roster dell’Aurispa Alessano, protagonista del prossimo campionato di seria A2 Unipolsai.
Il laterale ligure, che nei primi giorni di luglio si è sottoposto a visite accurate che hanno scongiurato ulteriori complicazioni alla caviglia infortunata, ha rilasciato la seguente dichiarazione che evidenzia la sua gioia nel rimanere in Salento: “Sono felicissimo di poter disputare un altro campionato pallavolistico con l’Aurispa Alessano! In particolare volevo ringraziare la società per questa seconda occasione, perché purtroppo lo scorso anno non ho potuto esprimermi al meglio.
La squadra si è rinforzata con nomi importanti e speriamo quindi di prenderci grosse soddisfazioni durante il campionato sia per noi stessi, come squadra e società, ma anche e soprattutto per i fantastici tifosi che anche questo anno si faranno sentire con forza dalle tribune”!
Torsello così si esprime per la prosecuzione del suo rapporto con la squadra biancoazzurra: “Sono molto contento di essere al quarto anno di fila nell’Aurispa e continuare a rappresentare la città Alessano nella squadra. La società ha compiuto grossi sforzi per allestire un roster molto competitivo, con la speranza di centrare obbiettivi importanti e regalare grandi emozioni ai nostri impagabili tifosi. A livello personale il fatto di giocare con gente come Cernic e Piscopo non può che farmi piacere, perché sicuramente mi porterà ad un’ulteriore crescita dal punto di vista tecnico, che metterò al servizio della squadra”.

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano