Sono stati il presidente Michele Miccolis e il direttore sportivo Vito Primavera ad inaugurare la decima annata di serie A della Materdominivolley.it Castellana Grotte, radunatasi ieri, lunedì 31 agosto, in apertura della stagione 2015/2016 e in vista del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile.
E’ partita così con il tradizionale incontro tra società, tecnici e dirigenti nella sede di via Sonnino una nuova avventura gialloblù: cinque i volti nuovi della prima squadra (Bonetti, Tamburo, Tartaglione, Bulfon e Scopelliti), sei le conferme (Pedron, Latorre, Alessandro Primavera, Nero, Deserio e il neo capitano Alessandro Giosa), tre i ragazzi promossi dal settore giovanile (Ntotila, Gargiulo e Ratano). Tutti affidati ad un staff tecnico confermato e guidato da Vincenzo Fanizza, al suo nono anno a Castellana.
Questa mattina, martedì 1 settembre, primi test fisici nella pancia del PalaGrotte. Ad eseguirli, come di consueto da qualche anno a questa parte, le mani esperte del preparatore atletico Luigi Ditano e della fisioterapista Angela Amodio. Nel pomeriggio il via alla preparazione atletica con le prime sedute sul gommato del PalaGrotte e poi altre suddivise tra Piscina Comunale e Palestra Finix.
Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.