Un elemento di grande esperienza, che due anni fa si è rivelato uno dei migliori del ruolo in tutta la A2 e che ha convinto il patron Ambrogio Molteni a guardare dopo sue stagioni al mercato degli stranieri. L’olandese Humprey Anthony Krolis è il nuovo opposto della Cassa Rurale.
“Tony” torna in Italia dopo l’esperienza dello scorso anno in Francia e, nelle sue prime parole da atleta della Cassa Rurale spiega perchè ha scelto proprio la Brianza: “Ho sentito parlare molto bene di Cantù. E’ una società con una buonissima organizzazione e che mette gli atleti nelle migliori condizioni possibili per pensare a giocare. Volevo tornare in Italia perchè due stagioni fa mi ero trovato molto bene e d’accordo con il mio agente abbiamo pensato che Cantù fosse la soluzione migliore”.
Ancora presto, ovviamente per parlare della squadra e degli obbiettivi stagionali ma le prime impressioni sul nuovo gruppo sono positive: “I ragazzi sono tutti molto simpatici e stanno facendo tutto per integrarmi e farmi sentire a casa quindi le prime sensazioni sono più che buone. E’ difficile ora dire quale possa essere il nostro obbiettivo per la stagione perchè non so molto delle altre squadre ma di sicuro io darò il massimo e farò il possibile per aiutare la squadra”