Trento, 5 ottobre 2015

E’ scattata questa mattina al PalaTrento, con una seduta di pesi della durata di circa un’ora e mezza, la sesta settimana di preparazione della Trentino Volley – la terzultima prima dell’esordio in una manifestazione ufficiale.
A venti giorni dalla Del Monte Supercoppa Italiana 2015, che aprirà ufficialmente la stagione 2015/16 il 24 ottobre al PalaPanini, sono sempre solo cinque i giocatori della nuova rosa a disposizione dello staff tecnico: gli opposti Mitar Djuric e Gabriele Nelli, il centrale Daniele Mazzone, lo schiacciatore Tiziano Mazzone e il libero Carlo De Angelis. Assieme a loro si allenano anche tre giocatori bulgari ospiti di Trentino Volley in questa fase della preparazione: gli schiacciatori Georgiev e Mechkarov ed il palleggiatore Seganov.
Il programma di allenamenti settimanale non subirà particolari variazioni rispetto al precedente nonostante Stoytchev e Simoni abbiano visto ridursi da dieci ad otto gli effettivi a disposizione dopo le partenze di Noda Blanco e Suljagic. Le giornate in cui sono state programmate due sessioni di allenamento sono infatti sempre quattro (oggi, martedì, giovedì e venerdì) mentre per mercoledì e sabato è prevista una sola seduta, rispettivamente di tecnica nel pomeriggio e di atletica al mattino.

Nella foto in allegato, scattata da Marco Trabalza, lo schiacciatore Tiziano Mazzone impegnato in ricezione

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa