Presentazione simpatica, scorrevole e molto apprezzata quella della Sieco Service impavida Ortona.
In un teatro Tosti praticamente stracolmo, il popolo del volley e non solo ha abbracciato la nuova squadra.
In un susseguirsi di emozioni, grazie ai video del giovane Andrea D’Amico, gli interventi delle autorità ( prima il Sindaco D’Ottavio, poi il neo-assessore Simonetta Schiazza), i ballerini del Vibe Dancefloor e l’artista Andrea Ranieri, la stagione è partita alla grande.
Presenti gli esponenti della Fipav Abruzzo, nella persona del Presidente Fabio Di Camillo, e della Fipav Chieti con il Presidente Gianni Bisignani che hanno dato vita ad un simpatico siparietto con l’insostituibile presidente Tommaso Lanci.
Il momento “saluti speciali”, tra cui quelli della coppia Mangifesta/Colantoni, Andrea Lucchetta, Alessandro Antinelli e le splendide attrici di Nunsense
(Accademia dello Spettacolo di Ortona), è stata la ciliegina sulla torta.
Con la splendida conduzione del giornalista Rai, Mariano D’Amico, la serata è stata piena di applausi e si è conclusa con un brindisi finale con tutto i presenti.

Protagonisti al fianco della squadra sono stati sicuramente i ragazzi dell’Anffas Onlus Ortona. Per l’occasione sono stati raccolti fondi per acquistare sedie ergonomiche da destinare all’associazione, per lo svolgimento delle attività lavorative e ricreative.
(www.anffasortona.org)

La società ringrazia tutti gli appassionati, la tifoseria “I Dragoni”, tutto il settore giovanile femminile e maschile, le famiglie, le associazioni, gli sponsor e tutte le persone che seguono con passione la grande famiglia Impavida.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida