A venti giorni dall’inizio ufficiale del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (debutto previsto sul campo del Club Italia Roma domenica 25 ottobre alle ore 12), parte ufficialmente anche la seconda fase della campagna abbonamenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Attiva da qualche ora sul sito della società www.materdominivolley.it, infatti, il banner per la prenotazione online della propria tessera al costo scontato di 50 euro e il ritiro dell’abbonamento stesso al botteghino in occasione della prima gara casalinga in calendario domenica 1 novembre alle ore 18 contro il Reggio Emilia.
Il club ricorda anche che, al contrario di quanto accaduto nella scorsa stagione, c’è una sola formula valida per abbonarsi alle 13 gare casalinghe di campionato: acquisire il diritto ad assistere a tutte le partite giocate dalla Materdominivolley.it Castellana al PalaGrotte costa 60 euro (nell’abbonamento sono comprese eventuali gare interne di Coppa Italia, ma non eventuali gare di playoff). Il biglietto per assistere ad una singola gara costerà 7 euro (omaggio per gli under 14). Possibilità di scoutistica prevista solo in caso di prenotazione online.
Per quanto riguarda i canali tradizionali, invece, è possibile sottoscrivere e ritirare il proprio abbonamento direttamente negli uffici del PalaGrotte in orari pomeridiani dal lunedì al venerdì a partire dai primi giorni di ottobre.
Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.

Questo il link per procedere con la prenotazione online: http://materdominivolley.it/abbonati/