Parte oggi la campagna abbonamenti per la stagione di A2 del Vbc Mondovì, al ritorno nell’elite del volley dopo 29 anni: l’ultima volta nel 1986/87, con la Valeo di Mario Sasso.

Per questo attesissimo evento, che tutta la città sente con grande entusiasmo, la società ha deciso di venire incontro ai propri tifosi applicando costi davvero contenuti, sia per l’abbonamento stagionale, sia per i singoli ingressi.

ABBONAMENTI

Per chi decidesse di assistere a tutte le partite di regular season al Pala Manera (13 gare: 7 nel girone d’andata, 6 in quello di ritorno) il costo è di 50 euro per l’abbonamento “interi” e 30 euro per il “ridotto” (ragazzi fino a 12 anni e tesserati FIPAV).

Vi sarà inoltre la possibilità di acquistare un abbonamento Vip, che permetterà di seguire le gesta degli atleti più da vicino, nella tribuna appositamente riservata, oltre a due consumazioni comprese in ogni singola partita. Il costo dell’abbonamento più prestigioso è di 150 euro.

Gli abbonamenti sono in vendita presso i seguenti punti:

Bar Italia, corso Italia 11, Mondovì – Tel 0174330942
Pub I Baccanali, Vicolo Molino, 1 Mondovì – Tel 017440096
Abbigliamento Andy Wear, via Marconi, 1 Mondovì
Settimanale Provincia Granda, piazza Perotti, 7 Mondovì – Tel 017442109

Od ancora, presso il Pala Manera, nel giorno delle partite, nonché della amichevole di domenica 11 ottobre.

BIGLIETTI

Popolari anche i prezzi dei singoli biglietti. Il tagliando intero per ogni singola partita costerà 7 euro, mentre i ridotti costeranno 4 euro. (ragazzi fino a 12 anni e tesserati FIPAV).